Donnarumma:"Gattuso ci dà grande carica. E a Londra...".

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Queste parole sono evidentemente le solite frasi fatte che tutti i calciatori dicono quando stanno per lasciare un club.
Poi dice di essere sereno e tranquillo riguardo al futuro ma non specifica di quale futuro sta parlando...
Ciaone gianluigi

b921b4eeeeefcf7f615b7a13510691a6--black-guy-meme-black-guys.jpg
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Mica ha detto di essere al Milan anche il prossimo anno o tra tre, uno può essere sereno e contento per il futuro anche con l'eventualità di finire al Real o al Psg, è una dichiarazione assolutamente neutra, mi sembra una forzatura leggerci una sua presa di posizione e volontà di restare
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,522
Reaction score
10,725
Sempre a lasciarci nel limbo,mai una dichiarazione ferma del tipo ho 5 anni di contratto e da qui non mi muovo.
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,155
Reaction score
2,116
Assomigliano alle dichiarazioni di Kaka, Ibra e T. Silva prima di partire

Per favore non mettere Ibra in mezzo a quei due chierichetti del Dio denaro.
Uno “Dio mi ha detto di andare al real” e l’altro aveva tante ambizioni da andare e restare al psg. Ibra è quello che per mesi non ha voluto rivolgere la parola a raiola e Galliani tanto era imbufalito per essere stato cacciato.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Per favore non mettere Ibra in mezzo a quei due chierichetti del Dio denaro.
Uno “Dio mi ha detto di andare al real” e l’altro aveva tante ambizioni da andare e restare al psg. Ibra è quello che per mesi non ha voluto rivolgere la parola a raiola e Galliani tanto era imbufalito per essere stato cacciato.

Vero, forse anche T. SIlva non aveva tutta quella voglia di partire.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,284
Reaction score
2,536
Anche Kakà è andato via una volta che ha capito che il Milan voleva monetizzare. A quel punto però ha voluto scegliere lui la destinazione.

Donnarumma sembra veramente circondato da persone che vogliono decidere per lui e non riesce ad imporre la propria volontà.
 
Alto
head>