Donnarumma:"Gattuso ci dà grande carica. E a Londra...".

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
I giornali non riportano sue dichiarazioni.
Riportano le veline di Raiola.

Uno è verità (a parole, ma verità) l'altra sono illazioni riportate.

Ma Se Donnarumma dice: "è bianco" e i giornali imbeccati da Raiola scrivono "pare, che per la famiglia , forse sia nero" la verità è che è nero.

Bah.

E ti pare che io non lo sappia? Ero ironico... :)
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Mi chiedo quale sia la vera ragione per la quale questo ragazzo non possa mandare a quel paese il proprio procuratore. A me pare chiaro che lui voglia restare. Non capisco altrimenti queste divergenze nelle dichiarazioni.

Penso che molto dipenda dal tipo di contratto che hanno stipulato..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,217
Reaction score
25,976
Donnarumma, ospite di Cattelan, ha parlato del Milan e di Gattuso. Ecco le parole del portiere rossonero, riportate dalla Gazzetta in edicola."Ora stiamo andando bene, abbia-mo più equilibrio, siamo più gruppo e Gattuso ci dà grande carica. Siamo più compatti e prepariamo meglio le partite. Se Rino ci legna? Eh sì. Gattuso è uno che dà tutto. E noi lo percepiamo. Al Milan ho trovato una famiglia, mi sono subito sentito a casa. Arsenal? A Londra non abbiamo nulla da perdere".

Sempre Donnarumma a Sky: "Futuro? Sono sereno e contento, vado avanti sereno"

Sostegno per gigio.
Indifferenza per il suino.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Donnarumma, ospite di Cattelan, ha parlato del Milan e di Gattuso. Ecco le parole del portiere rossonero, riportate dalla Gazzetta in edicola."Ora stiamo andando bene, abbia-mo più equilibrio, siamo più gruppo e Gattuso ci dà grande carica. Siamo più compatti e prepariamo meglio le partite. Se Rino ci legna? Eh sì. Gattuso è uno che dà tutto. E noi lo percepiamo. Al Milan ho trovato una famiglia, mi sono subito sentito a casa. Arsenal? A Londra non abbiamo nulla da perdere".

Sempre Donnarumma a Sky: "Futuro? Sono sereno e contento, vado avanti sereno"

sereno e contento, al contrario del maiale che lo assiste., che se " dipendesse da lui, donnarumma giocherebbe altrove". immagino che il solo motivo sia che gli sta a cuore la sua carriera :fuma:
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
Penso che molto dipenda dal tipo di contratto che hanno stipulato..

questo

gr_nicfire.jpg
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Donnarumma, ospite di Cattelan, ha parlato del Milan e di Gattuso. Ecco le parole del portiere rossonero, riportate dalla Gazzetta in edicola."Ora stiamo andando bene, abbia-mo più equilibrio, siamo più gruppo e Gattuso ci dà grande carica. Siamo più compatti e prepariamo meglio le partite. Se Rino ci legna? Eh sì. Gattuso è uno che dà tutto. E noi lo percepiamo. Al Milan ho trovato una famiglia, mi sono subito sentito a casa. Arsenal? A Londra non abbiamo nulla da perdere".

Sempre Donnarumma a Sky: "Futuro? Sono sereno e contento, vado avanti sereno"
Il Milan come una famiglia? Ahi, Donnarumma: questo è il modo peggiore per dirgli addio. La gente ascolta, poi magari ci crede. Mino, ma che consigli gli dai? Suvvia. :shifty:
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Il Milan come una famiglia? Ahi, Donnarumma: questo è il modo peggiore per dirgli addio. La gente ascolta, poi magari ci crede. Mino, ma che consigli gli dai? Suvvia. :shifty:

Queste parole sono evidentemente le solite frasi fatte che tutti i calciatori dicono quando stanno per lasciare un club.
Poi dice di essere sereno e tranquillo riguardo al futuro ma non specifica di quale futuro sta parlando...
Ciaone gianluigi
 
Alto
head>