Donnarumma:"Futuro? Per ora penso al Milan, poi si vedrà".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,246
Reaction score
27,455
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai, ha parlato del suo futuro, ribadendo ancora una volta di non voler chiudere nessuna porta:"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai, ha parlato del suo futuro, ribadendo ancora una volta di non voler chiudere nessuna porta:"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà".

Azz....mah.

Purtroppo con Raiola questo qui durerà poco..
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
Raiola ha già fatto danni vedo.. Bene, 150 mln e può andare. Mi sono stancato di gente non attaccata alla maglia.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Insomma anche questo prepariamoci a salutarlo.

Maledetto Raiola, riesce ad impestare anche i 17enni.

MALEDETTO.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Raiola ha già fatto danni vedo.. Bene, 150 mln e può andare. Mi sono stancato di gente non attaccata alla maglia.

Madre santa... Un minimo di gratitudine per la società. Che ti ha lanciato nel mondo che conta...
Le basi per diventare una bandiera e il nuovo capitano ci sono tutte..
Ma è così difficile dire che si ama la maglia Rosso nera??

...Cmq morto un papa se ne fa un altro.... Tanto l altro mini. Fenomeno lo abbiamo già in casa ed è plizzari
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136
Calma tutti, è milanista. Dipenderà solamente dai cinesi e dalla squadra che costruiranno.

Nessuno con un talento simile può maricre al settimo posto tutti gli anni
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai, ha parlato del suo futuro, ribadendo ancora una volta di non voler chiudere nessuna porta:"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà".
Cominciamo a blindarlo con il primo contratto da professionista poi come dice lui...''si vedrà''
Sono troppe le variabili per poter stabilire fin da ora che deve rimanere al Milan tutta la vita...se si prospetta un buon affare (tipo Pogba) non vedo perchè dire no a prescindere...e non dimentichiamo il ''Pizza''...quello davanti ai soldi diventa un vampiro...e personalmente eviterei di farmi dissanguare da un guitto del genere...
 

FiglioDelDioOdino

New member
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
7,458
Reaction score
207
Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai, ha parlato del suo futuro, ribadendo ancora una volta di non voler chiudere nessuna porta:"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà".

Per ora ... poi si vedrà :ko:

Purtroppo il mercato ha infettato il mondo del Calcio.
TUTTI i calciatori si sentono sul mercato, me li immagino tra un allenamento e l'altro, nello spogliatoio, nel pullman, a parlare delle altre squadre " a Berto, ma com'era al Genoa, magari poi mi consigli dei buoni ristoranti in centro"; Kucka "oh ma con Gasperini era diverso" "Oh ma sapete che bonus avevo all'Atalanta?" "Hey ho sentito Pirlo, in America sta alla grande" "Raga, al ritiro con la Nazionale ne ho sentite delle belle poi vi racconto ahah" "marò sai che bello stare a Parigi, Verratti mi ha detto che"
E' un mondo globalizzato e individualista, e un ragazzo come Donnarumma si adegua. Purtroppo.
Ci vorrebbe un Milan militarizzato, con divieto di nominare altre squadre e di parlare di mercato e procuratori. No smartphone, no socials, no TV, no giornali, coprifuoco. Zitti e pedalare.
 
Alto
head>