Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37
    Amministratore L'avatar di Admin

Donnarumma:"Futuro? Per ora penso al Milan, poi si vedrà".

Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai, ha parlato del suo futuro, ribadendo ancora una volta di non voler chiudere nessuna porta:"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Ha 17 anni e gia incomincia con questi discorsi? Il futuro deve essere il Milan, punto.

Senior Member L'avatar di MrPeppez
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai, ha parlato del suo futuro, ribadendo ancora una volta di non voler chiudere nessuna porta:"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà".
    Azz....mah.

Purtroppo con Raiola questo qui durerà poco..
    13/04/2017

#viamontelladalmilan

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Raiola ha già fatto danni vedo.. Bene, 150 mln e può andare. Mi sono stancato di gente non attaccata alla maglia.

Insomma anche questo prepariamoci a salutarlo.

Maledetto Raiola, riesce ad impestare anche i 17enni.

MALEDETTO.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    Raiola ha già fatto danni vedo.. Bene, 150 mln e può andare. Mi sono stancato di gente non attaccata alla maglia.
    Madre santa... Un minimo di gratitudine per la società. Che ti ha lanciato nel mondo che conta...
    Le basi per diventare una bandiera e il nuovo capitano ci sono tutte..
    Ma è così difficile dire che si ama la maglia Rosso nera??

...Cmq morto un papa se ne fa un altro.... Tanto l altro mini. Fenomeno lo abbiamo già in casa ed è plizzari
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

kolao95
    Ospite
    Mah..

Calma tutti, è milanista. Dipenderà solamente dai cinesi e dalla squadra che costruiranno.

Nessuno con un talento simile può maricre al settimo posto tutti gli anni

Member L'avatar di Old.Memories.73
    Cominciamo a blindarlo con il primo contratto da professionista poi come dice lui...''si vedrà''
    Sono troppe le variabili per poter stabilire fin da ora che deve rimanere al Milan tutta la vita...se si prospetta un buon affare (tipo Pogba) non vedo perchè dire no a prescindere...e non dimentichiamo il ''Pizza''...quello davanti ai soldi diventa un vampiro...e personalmente eviterei di farmi dissanguare da un guitto del genere...
    "A pallone ci possono giocare tutti...a calcio soltanto in pochi." (Arrigo Sacchi)

Per ora ... poi si vedrà

Purtroppo il mercato ha infettato il mondo del Calcio.
    TUTTI i calciatori si sentono sul mercato, me li immagino tra un allenamento e l'altro, nello spogliatoio, nel pullman, a parlare delle altre squadre " a Berto, ma com'era al Genoa, magari poi mi consigli dei buoni ristoranti in centro"; Kucka "oh ma con Gasperini era diverso" "Oh ma sapete che bonus avevo all'Atalanta?" "Hey ho sentito Pirlo, in America sta alla grande" "Raga, al ritiro con la Nazionale ne ho sentite delle belle poi vi racconto ahah" "marò sai che bello stare a Parigi, Verratti mi ha detto che"
    E' un mondo globalizzato e individualista, e un ragazzo come Donnarumma si adegua. Purtroppo.
    Ci vorrebbe un Milan militarizzato, con divieto di nominare altre squadre e di parlare di mercato e procuratori. No smartphone, no socials, no TV, no giornali, coprifuoco. Zitti e pedalare.

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.