Donnarumma:"Futuro? Per ora penso al Milan, poi si vedrà".

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,822
Reaction score
732
Scusate, ma copio e incollo nuovamente il primo post, per rileggerlo meglio e riflettere:
"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà"
E dal basso della mia ignoranza chiedo: cosa ha detto Gigio di sbagliato? Quel "Poi si vedrà?". E cosa avrebbe voluto dire?
Sì, credo di immaginare la risposta: "eh, ma non conta quello che dice lui, ma quello che fa chi sta dietro a lui..."
Ma questo sarebbe valido anche se avesse detto: "Voglio rimanere rossonero a vita" o no?
Non è che la querelle estiva sulla cessione ci ha messo addosso tanta di quella negatività che ora vediamo fantasmi ovunque?
D'accordo il pericolo-Raiola esiste ed è presente, ma tanto ci dobbiamo convivere.
Però, ripeto: nella SINGOLA intervista di Gigio non ho visto nulla di male, anzi, il solito ragazzo umile di sempre.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Iniziamo a tornare grandi e non ci sarà Raiola che tenga. A Milano i giocatori stanno bene, se poi la squadra pure tornerà ad essere quella di un tempo, da qui quelli forti non si muoveranno.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,992
Il ragazzo è sincero, ma Raiola è un cancro che rischia di infettarlo. Il rischio ci sarà sempre.

Poi è chiaro che un Raiola con meno libertà di azione è più innocuo, e da procuratore pericoloso diventa solo un pizzaiolo ciccione. Vedremo con la nuova società...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
ha ragione , ha talento ed è giusto che se una squadra non è coerente con le sue capacità vada via ...
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Io non ci vedo niente di male. Se fossi in lui sarei il primo ad andare via da un Milan così disastrato.
Perché accontentarsi della mediocrità quando puoi vincere tutto?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,442
Reaction score
4,231
Ha parlato benissimo. Se gli sentissi dire voglio diventare la bandiera del Milan mi farebbe arrabbiare non poco, questa è una frase che nel calcio di oggi non si può più dire. Se poi un giorno lo diventerà bene, bello, benissimo...ma oggi fa bene a non fare promesse che il calcio moderno non ti permette più di fare.
 
Alto
head>