Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito!
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37
    Bannato
    se torniamo il vero milan, gigio da qui non si muove.. se continuiamo a competere con il sassuolo probabile che vada via..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member
    Caro Gigio ti voglio già bene e sei fortissimo, ma ti ricordo che ho vinto le Champions con Galli, Rossi e Dida, non con Buffon, Yashin o chissà chi.

Saluti.
    "Ad ogni modo i giorni del condor sono 3 e io colpisco sempre."

Member L'avatar di Milo
    Spero solo sia un segnale alla nuova proprietà dell serie "sigillatemi con un bel contratto, non chiederei di meglio, ma se non vi fate vivi io non aspetto", lo capirei.

Se anche Gigi fosse invece solo un mercenario, bho, non mi fiderei mai più della razza umana
    #saveacmilan #SalvateLaMilan

Su questo tema io solo dico che Fassone DEVE avere un piano contro il pericolo Raiola.. quel maledetto per soldi e capace di tutto.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Gigio Donnarumma, intervistato dalla Rai, ha parlato del suo futuro, ribadendo ancora una volta di non voler chiudere nessuna porta:"Penso solo a lavorare con umiltà, non a questi discorsi. Per ora penso al Milan e cerco di dare il meglio. Poi si vedrà".
    Purtroppo è la verità, il calcio è cambiato e le bandiere non esistono più. Quello che conta è l'impegno che si dà quando si scende in campo e se verrà poi ceduto, mi auguro che ci verrà almeno strapagato.

Senior Member L'avatar di Doctore
    Nessun problema aspettiamo chi caccerà 100 e passa milioni.
    Munera Sine Missione

Senior Member L'avatar di Serginho
    Raiola va debellato dal Milan ad ogni costo

Junior Member L'avatar di siioca
    Raiola vende tutti i suoi calciatori, è il suo lavoro, lui ci guadagna e anche parecchio, su Pogba ha guadagnato sui 20milioni.

Citazione Originariamente Scritto da er piscio de gatto Visualizza Messaggio
    Calma tutti, è milanista. Dipenderà solamente dai cinesi e dalla squadra che costruiranno.

Nessuno con un talento simile può maricre al settimo posto tutti gli anni
    Parole sacrosante. Dipende dal Milan, non da Raiola. Quando Berlusconi faceva lavorare il blocchetto degli assegni, Cruijff vedeva Van Basten a Barcellona solo nei sogni bagnati. Ed il manager di Marco era Cor Coster, il suocero del divino 14. Chiaro il concetto?

Insomma, se Raiola lo convince ad andare a fine contratto poi se ne va a zero, altro che 100 milioni.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.