Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 giugno, il Manchester United ha contattato Raiola per Donnarumma (De Gea non rinnoverà). Il portiere può essere sacrificato dal Milan, che lo valuta 55-60 mln di euro.
    Per cifra congrua via subito, allungo di un anno a Reina e spalmo l'ingaggio poi Plizzari, Suso a 30 via anche lui gioca 3 mesi all'anno.

  2. #22
    Senior Member L'avatar di __king george__
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    6,037
    con Gattuso fuori dalle scatole se riusciamo a mantenere almeno Romagnoli e Piatek (e lo dovremmo fare) e magari anche Suso (a mio gusto quantomeno) non la vedo una in maniera cosi negativa la prossima stagione….

    la cessione di Donnarumma potrebbe bastare per avere una squadra del livello dell'anno scorso (nel senso di non smantellare gli altri big) e con un allenatore diverso per me possiamo fare bene...e centrarla davvero la Champions...non sarà facile ma forse non cosi impossibile…

    bisogna prendere i giocatori giusti anche a prezzi contenuti e non sbagliare l'allenatore anche se non sarà un big...per me di francesco o Giampaolo vanno benissimo...se prendiamo un allenatore straniero si rischia di perdere tempo con l'ambientamento e non possiamo permettercelo

    (chiaro se lo straniero è di prima fascia allora non ci sono problemi..ma tanto cosi non sarà)

    aggiungo che con un Di Francesco al posto di Rino forse avremmo una c.italia in piu in bacheca..ma vabè sono discorsi che lasciano il tempo che trovano….

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    11,270
    Citazione Originariamente Scritto da Milanforever26 Visualizza Messaggio
    Infatti via lui, andiamo su Perin se la Juve lo libera a poco, oppure un anno con Reina a far crescere Plizzari e poi avremo in casa un ottimo portiere di 20 anni
    Aggiungerei un secondo esperto svincolato da prendere con un contrattino annuale intorno ai 500.000.
    Qualcuno tipo Sorrentino.

  4. #24
    Member L'avatar di Andrea Red&Black
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,558
    Donnarumma è un dei 5 portieri più forti al mondo, e quelli più forti di lui hanno tutti dai 27 in su (Allison, Ter Stegen, Handanovic ecc..). Deve partire per una cifra di almeno 70 milioni, poi possiamo tenere Reina per un paio di stagioni
    "Chi è pronto a barattare le libertà fondamentali dell'uomo per comprarsi briciole di temporanea sicurezza, non merita né la libertà né la sicurezza" - Benjamin Franklin

  5. #25
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 giugno, il Manchester United ha contattato Raiola per Donnarumma (De Gea non rinnoverà). Il portiere può essere sacrificato dal Milan, che lo valuta 55-60 mln di euro.
    Difficile credere che Donnarumma sia rivendibile senza perderci. Ha uno stipendio che si può considerare folle e una valutazione lontana dalla realtà.
    Se il Milan riesce nell'impresa di liberarsi del suo ingaggio risolve più problemi contemporaneamente.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.



P. Iva 03003620600