Donnarumma, che figuraccia: "Rallentati inutilmente 57 studenti..."

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ha ragione chi dice che sono cavoli suoi. Ci sono giocatori in Serie A con la terza media, presa non si sa come, che giocano tranquillamente. Quindi non vedo il problema extracalcistico. Se vogliamo fare un discorso umano, abbiamo capito che il ragazzo ha una famiglia alle spalle che non si fa scrupoli.
Lui è la loro gallina dalle uova d'oro. Non vedono in lui un ragazzo che ha una vita davanti e che dalle sue scelte dipende il suo futuro, come professionista ma soprattutto come uomo. Vedono in lui un bancomat. Un modo per sistemarsi tutti a vita.
Dispiace perché in effetti il ragazzo è SOLO. Ovviamente non se ne rende conto.

già
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Chi risponde come te evidentemente non ha letto l'articolo. Giustamente un giocatore del Milan può avere anche l'asilo come titolo di studio per quel che mi interessa, ma qui dice che Donnarumma ha fatto richieste specifiche, tenendo in ballo persone e studenti per nulla (i quali non guadagnano milioni di euro e magari volevano anche farsi i c***i loro). Io la trovo una grande mancanza di rispetto.
Se, semplicemente, non avesse sostenuto l'esame sin da subito non mi sarebbe interessata la cosa.

:grande:
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
L'ho letto l'articolo. Il mio discorso era diverso. Ha ragione il preside a lamentarsi e di parlare del poco rispetto.
Stavo però anche giudicando quante scelte sbagliate sta facendo il giocatore. E che chi dovrebbe consigliarlo bene, la famiglia, sta giudicando altri aspetti.
Dico, sono fatti suoi, ma io un giocatore lo giudico anche per la tenuta morale. Per esempio un Icardi non lo vorrei nemmeno gratis a Milanello.
Che poi ai fini della "macchina Milan" l'importante è che lui faccia tante belle parate, quindi di ciò che fa a scuola poco importa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Il tuo discorso ci può stare ma il preside dice altro: se sapeva di non farcela non doveva proprio chiedere di spostare le date. Perché se lo fai allora lasci intendere che puoi prepararti e quindi sostenere l'esame.

Se invece chiedi di spostare le date perché vuoi fare l'esame e poi manco ti presenti... beh, allora il preside ha ragione. C'è poco da dire.

Il preside non ha considerato che l'italia poteva uscire una settimana prima però...
E soprattutto, forse Donnarumma prima della partenza per l'europeo non aveva messo in conto che avrebbe passato l'ultimo mese nel mezzo di un inferno mediatico.

In ogni caso io mi riferivo più ai commenti in generale sul fatto che abbia saltato l'esame e sulle parole della ministrA
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
bella la lettera del Ministro a Donnarumma.
Veramente molto bella.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Si è capito che è uno senza cervello e che non gli frega nulla di quello che succede fuori. Dunque non ne farei un dramma
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Chi risponde come te evidentemente non ha letto l'articolo. Giustamente un giocatore del Milan può avere anche l'asilo come titolo di studio per quel che mi interessa, ma qui dice che Donnarumma ha fatto richieste specifiche, tenendo in ballo persone e studenti per nulla (i quali non guadagnano milioni di euro e magari volevano anche farsi i c***i loro). Io la trovo una grande mancanza di rispetto.
Se, semplicemente, non avesse sostenuto l'esame sin da subito non mi sarebbe interessata la cosa.

Certo immagino che gli studenti che magari si sono trovati 10gg in più per studiare quanto si saranno risentiti della cosa :sisi:
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,151
Ultim'ora Ansa: parla anche il preside della scuola dove Donnarumma avrebbe dovuto sostenere l'esame di maturità. Il ragazzo, com'è noto, ha preferito decollare ad Ibiza e rimandare l'esame al prossimo anno. Ma al preside questa scelta non è piaciuta. E ne spiega i motivi in modo piuttosto duro: "Il suo comportamento rappresenta una grave mancanza di rispetto per tutti: la scuola, la commissione e i suoi compagni. Il signor Donnarumma ha chiesto di sostenere le prove suppletive e il MIUR giustamente incoraggia gli studenti che vogliono proseguire negli studi malgrado lo sport. Nel caso del signor Donnarumma si è ritenuto che la partecipazione agli Europei U21 giustificasse la richiesta. E ovviamente questo ha causato il rallentamento degli esami: i colloqui sono stati interrotti per consentire all'ormai ex candidato di sostenere le prove scritte..."
Parer mio è una questione che devono risolversi lui e la scuola, senza bisogno di far notizia all'ansa, sui giornali e farsi pubblicità. Opinione mia, magari sbaglierò, ma quest'ambito è "vita privata".

Famiglia e procuratore hanno deciso di rendere tutto ciò che gravita intorno al ragazzo un circo, tra proclami ed annunci, foto e social, dichiarazioni pompose e conferenze stampa create ad hoc, giornalettismo asservito.
E' la vita privata di Gigio che ci viene continuamente sbattuta in faccia, questo "mostro" mediatico non l'ha richiesto nessuno, anche perchè non si parla di un campione affermato, ma di un ragazzo che si pensava avesse ancora la bocca sporca di latte.
In quest'ottica anche un comportamento ingenuo e superficiale come il non presentarsi agli orali, che per me rimane comunque grave per i motivi spiegati da ilRedell'Est ed altri utenti, finisce ovviamente sotto i riflettori.
Vogliamo forse credere ancora all'ignoranza, alla buona fede ed ingenuità del clan Donnarumma? Non si erano accorti di cosa fosse diventato il Balotelli gestito da Raiola? Fotografato ad ogni angolo di strada e se faceva una pernacchia al Muntari di turno si parlava, coi giusti filtri imposti da Mino, del bad boy Mario.

Gigio che posta le foto ad Ibiza con la fidanzata che gioca a basket è la degna risposta ai cattivoni che non lo lasciano in pace per il mancato superamento dell'esame.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Per me dollarumma ha spezzato il legame con la maglia.Mi auguro ke l'anno prossimo venga venduto a buon prezzo e via.Ho seri dubbi ke riesca a fare un buon campionato e spero che non porti dissapori nello spogliatoio visto quello ke gli danno.
 
Alto
head>