Donnarumma - Areola: trattativa avviata. Il Milan valuta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,311
Reaction score
26,605
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 giugno 2019, conferma: la trattativa tra Milan e PSG per Donnarumma e Areola è avviata. Il Milan valuta il portiere italiano 55-60 mln, Areola è valutato 30 mln. Dipendesse da Donnarumma, resterebbe al Milan. Leo lo vuole fortemente al PSG. Il club rossonero ha bisogno di plusvalenze. Vedremo come andrà a finire, ma Donnarumma può lasciare il Milan in questa estate, che sembrava la più calma.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,721
Reaction score
1,073
reina plizzari.... bastano. areola el pol pur sta la.
70 milioni grazie
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,128
Reaction score
9,000
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 giugno 2019, conferma: la trattativa tra Milan e PSG per Donnarumma e Areola è avviata. Il Milan valuta il portiere italiano 55-60 mln, Areola è valutato 30 mln. Dipendesse da Donnarumma, resterebbe al Milan. Leo lo vuole fortemente al PSG. Il club rossonero ha bisogno di plusvalenze. Vedremo come andrà a finire, ma Donnarumma può lasciare il Milan in questa estate, che sembrava la più calma.

Io non credo a questa ricostruzione.
Donnarumma, se parte (e dubito), sarà per cash intorno ai 60+ mln.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io non credo a questa ricostruzione.
Donnarumma, se parte (e dubito), sarà per cash intorno ai 60+ mln.
Non vi sono necessità tecniche di prendere un nuovo portiere. Una buona offerta in denaro potrà essere valutata. :)
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,186
Reaction score
5,519
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 giugno 2019, conferma: la trattativa tra Milan e PSG per Donnarumma e Areola è avviata. Il Milan valuta il portiere italiano 55-60 mln, Areola è valutato 30 mln. Dipendesse da Donnarumma, resterebbe al Milan. Leo lo vuole fortemente al PSG. Il club rossonero ha bisogno di plusvalenze. Vedremo come andrà a finire, ma Donnarumma può lasciare il Milan in questa estate, che sembrava la più calma.

Se Leo lo vuole, cacci la grana. Visto che è andato lì per fare il buono ed il cattivo tempo. Aureola può restare a pulire i bagni chimici di Parigi per quanto mi riguarda.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,072
Reaction score
11,544
Anche La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 27 giugno 2019, conferma: la trattativa tra Milan e PSG per Donnarumma e Areola è avviata. Il Milan valuta il portiere italiano 55-60 mln, Areola è valutato 30 mln. Dipendesse da Donnarumma, resterebbe al Milan. Leo lo vuole fortemente al PSG. Il club rossonero ha bisogno di plusvalenze. Vedremo come andrà a finire, ma Donnarumma può lasciare il Milan in questa estate, che sembrava la più calma.
Per cortesia. O soldi o mandare cortesemente a quel paese lo sceicco.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Vendere l’unico top che abbiamo nonostante lui voglia rimanere... che tristezza...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,845
Reaction score
1,608
la situazione penso sia questa: il psg ha areola e trapp e deve sar via uno dei due per prendere donnarumma. se riescono a cederne uno ad altra squadra allora bene altrimenti uno dei due dobbiamo prendercelo noi se vogliamo favorire l'affare. perciò a me 30 milioni più areola andrebbe bene. anche perchè qui fate tutti i gradassi ma fate finta di non capire che se non si chiude qualcosa a breve donnarumma e raiola vanno a scadenza fra due anni e se ne vanno aggratis. questo è poco ma sicuro.
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Venderemmo il nostro giocatore meglio valutato per tirare su una ventina di milioni?
Basterebbe una sola trattativa come questa per farmi perdere tutta la fiducia nella società.

Spero sia una ca*ata dei giornalisti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>