Donnarumma alla Neuer: para tutto.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,322
Reaction score
806
ma che discorsi.

magari invece di fare sarcasmo inutile, rendersi conto che il milan ha bisogno di spendere e soldi non ne ha forse ti farebbe cambiare idea. magari vuoi milinkovic, tonali, gli esterni. e con cosa li paghi?

noto con piacere che segui i miei post.....evidentemente abbiamo visioni completamente differenti....la mia prevede di migliorare l'organico presente mantenendo ASSOLUTAMENTE i più forti ossia Donnarumma Calabria Conti Romagnoli Baka Kessie Paqueta Piatek e via via inserire altri giocatori FORTI a coprire le attuali carenze, è cosi che si costruiscono i cicli vincenti non vendendo al miglior offerente uno dei migliori portieri del mondo che garantisce la copertura di un ruolo FONDAMENTALE per i prossimi 15 anni......stesso discorso per i Romagnoli o Paqueta; e poi....DOVE STA SCRITTO CHE IL MILAN NON HA SOLDI??? DA QUALE BILANCIO LO HAI DESUNTO? Ti ricordo che se solo Elliott volesse potrebbe acquistare Neymar Messi Mbappe Cr7 in un sol colpo e senza battere ciglio; detto questo nessuno pretende follie ovviamente ma il minimo sindacale che OGNI TIFOSO dovrebbe pretendere e semplicemente che la proprietà mantenga i più forti rinforzando la rosa , non mettersi a fare i conti della serva....buona giornata
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
noto con piacere che segui i miei post.....evidentemente abbiamo visioni completamente differenti....la mia prevede di migliorare l'organico presente mantenendo ASSOLUTAMENTE i più forti ossia Donnarumma Calabria Conti Romagnoli Baka Kessie Paqueta Piatek e via via inserire altri giocatori FORTI a coprire le attuali carenze, è cosi che si costruiscono i cicli vincenti non vendendo al miglior offerente uno dei migliori portieri del mondo che garantisce la copertura di un ruolo FONDAMENTALE per i prossimi 15 anni......stesso discorso per i Romagnoli o Paqueta; e poi....DOVE STA SCRITTO CHE IL MILAN NON HA SOLDI??? DA QUALE BILANCIO LO HAI DESUNTO? Ti ricordo che se solo Elliott volesse potrebbe acquistare Neymar Messi Mbappe Cr7 in un sol colpo e senza battere ciglio; detto questo nessuno pretende follie ovviamente ma il minimo sindacale che OGNI TIFOSO dovrebbe pretendere e semplicemente che la proprietà mantenga i più forti rinforzando la rosa , non mettersi a fare i conti della serva....buona giornata

io leggo tutti molto volentieri.

be ma piacerebbe a tutti penso quello che desideri tu. ma tu parti dal presupposto che elliott voglia e possa spendere. fino ad ora hanno detto e dimostrato il contrario, e cioè che non vogliono (o possono) sforare.

quindi partendo dai fatti SE vuoi completare la rosa DEVI vendere alcuni pezzi pregiati.

se poi quest'estate ci smentiranno, ne sarò felicissimo.
se non lo faranno, preferisco avere savic o chiesa invece che donnarumma.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,571
Reaction score
3,238
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 5 marzo, Donnarumma para tutto sognando l'idolo Neuer. Il portiere rossonero è il meno battuto d'Europa nel 2019: solo 3 gol subiti in 11 partite. Gigio somiglia al portiere tedesco tra i pali, ma nel gioco con i piedi può migliorare ancora molto.

La cura Fiori sta dando i suoi frutti...detto questo per me alle giuste cifre può tranquillamente andare via. E con i piedi sarà sempre uno scarsone
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Donnarumma il prossimo anno quando ci sarà da rinnovare diventerà una bomba a orologeria,avremo il nostro caso icardi
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
io leggo tutti molto volentieri.

be ma piacerebbe a tutti penso quello che desideri tu. ma tu parti dal presupposto che elliott voglia e possa spendere. fino ad ora hanno detto e dimostrato il contrario, e cioè che non vogliono (o possono) sforare.

quindi partendo dai fatti SE vuoi completare la rosa DEVI vendere alcuni pezzi pregiati.

se poi quest'estate ci smentiranno, ne sarò felicissimo.
se non lo faranno, preferisco avere savic o chiesa invece che donnarumma.


Donnarumma è potenzialmente uno dei 5 portieri più forti degli ultimi 30 anni, non scherziamo. Giocatori così non si cedono, tanto meno a 20 anni. È un giocatore epocale, un Baresi o Maldini della porta.

Detto questo, forse tu e altri qui sopra avete idee confuse su plusvalenze e costi a bilancio degli acquisti. Il costo annuale a bilancio di un acquisto da 80 milioni e stipendio netto di 4 all'anno (diciamo quello eventuale di Savic, ad esempio) sarebbe di 24 milioni. Basterebbe cedere Suso per coprirlo, e ne avanzerebbe ampiamente.
Basterebbe cedere gente come Cutrone (plusvalenza pura), Kessiè, Andre Silva e il turco per permetterti ulteriori acquisti per 100 milioni oltre Savic (con stipendi non disumani, diciamo Everton, Groeneveld, Saint Maximin e un giovane centrocampista), e andresti pure in attivo per l'annualità in questione.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
ma se donnarumma sta ancora al milan è proprio grazie a mirabelli :facepalm:

Ah si ? Giustamente Mino voleva scappare da quel Milan controllato da non si sa chi e affidato a un AD che stava per farci fallire e un sasizzaro ( senza offesa per i veri Macellai ) che era buono solo a dire scemenze in TV. Non solo ma il furbone per risparmiare qualche milione di commissione ha messo tutti i tifosi contro Gigio ( ci ero cascato anche io ) il quale da 18 enne si è ritrovato in una situazione orrenda dal punto di visto mentale che si è riflessa anche in campo.
Grazie alla sua incompetenza abbiamo dovuto dargli uno stipendio ridicolo e per convincere la famiglia abbiamo dovuto ingaggiare quella pippa di suo fratello che sta rubando lo stipendio da due anni. Pazzesco.

Quindi grazie a Miraminchia un paio di palle.
 
Alto
head>