Donnarumma al PSG. La scelta di Gigio. Reina al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
notizie cicliche.

uscite poi dopo la possibile riappacificazione con gli ultras.

io credo che anche quest'anno non si muova.
a meno di fallimenti su tutti i tre fronti, ancora ahinoi molto probabili.
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Non sono sicuro che andrà via, ma se dovesse farlo mi gioco qualcosa che finirà al Liverpool
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Posto il fatto che dubito sempre fortemente di certe notizie, dal momento che ora che le cose vanno benino escono notizie di cessioni importanti e fallimenti di YL, che Dio volesse che lo sceicco ci portasse 70/80 milioni... anche se per le cifre di oggi 150 sarebbero più giusti!
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
non mi stupirei, daltra parte anche la juve fa il mercato basandosi sulle plusvalenze.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Secondo quanto riportato da QS, Gigio Donnarumma avrebbe scelto la sua prossima squadra: il PSG. Il portiere sarebbe stato convinto da Verratti. Al Milan arriverà Reina, svincolato dal Napoli.
Ancora co sto Reina


Arriva Perin
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da QS, Gigio Donnarumma avrebbe scelto la sua prossima squadra: il PSG. Il portiere sarebbe stato convinto da Verratti. Al Milan arriverà Reina, svincolato dal Napoli.

Abbiamo vinto la Champions del 2007 con Dida che non tratteneva più nemmeno un pallone, possiamo andare avanti anche senza Gigio cuor di leone...

Sinceramente?? Non vedo l'ora vada via... è l'unica faccia estranea che vedo in campo. È più milanista Bonucci che viene da 7 anni di Juve..

Via via, dentro Reina a 0 e facciamo mercato con quei soldi..
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Abbiamo vinto la Champions del 2007 con Dida che non tratteneva più nemmeno un pallone, possiamo andare avanti anche senza Gigio cuor di leone...

Sinceramente?? Non vedo l'ora vada via... è l'unica faccia estranea che vedo in campo. È più milanista Bonucci che viene da 7 anni di Juve..

Via via, dentro Reina a 0 e facciamo mercato con quei soldi..

Va bene anche Perin a 10ml o scambio con Bertolacci se ci cascano.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Ancora co sto Reina


Arriva Perin
Reina non è affatto il brocco che tutti dipingono qua dentro ma anche io preferisco Perin, per me Mattia è un grande portiere.
Sulla mega plusvalenza non c è bisogno neanche di dirlo, io la farei immediatamente. E secondo me con Perin non ci perdiamo nemmeno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>