Donnarmma - Juve: conferme. Scambio con Perin?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,880
Reaction score
3,126
Comunque per la legge dei grandi numeri, prima o poi un nostro "big" lo devono prendere, a parte Davids e Pirlo a zero, alla fine siamo sempre stati noi a prelevare da loro, Bonucci e Inzaghi,Higuain e Baggio su tutti.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,852
Reaction score
10,647
Forse perché tutti i top club sono a posto?
Real - Courtouis
Barca - Ter Stegen
Atletico - Oblak
UTD - De Gea
City - Ederseon
Liverpool - Allison
Chelsea - Kepa
Bayern - Neuer

Quindi il PSG è l'unico club ricco che può spendere milionate su un portiere

no e te lo motivo con due ragioni: sono due anni che sta sul mercato,per cui prima che alcuni avessero acquistato i loro attuali titolari,e poi anche la juve teoricamente sarebbe più che coperta con il polacco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,173
Reaction score
25,918
Bernardeschi è un mezzo giocatore, rugani eterno incompiuto, non gioca titolare nemmeno quest'anno con chiellini 35enne, e cancelo è fuori portata per noi, Perin sempre rotto.

Bernardeschi può essere una mezz'ala devastante, la versione italiana di de bruyne.
Chissà , lavorandoci su potrebbe esplodere. Ma è già oggi una mezza punta/attaccante esterno di valore.
Poi ho fatti i nomi di rugani e cancelo perchè credo siano gli unici possibili, gli altri , per un motivo o per un altro, sono tutti impossibili.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
no e te lo motivo con due ragioni: sono due anni che sta sul mercato,per cui prima che alcuni avessero acquistato i loro attuali titolari,e poi anche la juve teoricamente sarebbe più che coperta con il polacco.

Quelli che ti ho citato io sono tutti pari se non superiori a gigio, ci sta che non fosse lui la prima scelta di questi club..il polacco della Juve invece è una pippa come anche Areola del PSG..a parigi avevano provato con buffone ma hanno capito l'errore..
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Che senso ha Perin e soldi se non si prendono areola e soldi dal PSG?
Andassero tutti a quel paese va.
Vediamo che succede.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,173
Reaction score
25,918
Cancelo tutta la vita..ma loro lo valutano 60 e dubito metterebbero Gigio a 110

Stiamo parlando del portiere della nazionale e più forte prospetto in circolazione.
Non ci facciamo prendere per il naso.
Io lo porterei a rinnovare ritoccando al ribasso l'ingaggio per poi venderlo a prezzi folli tra un anno o due.
Non nutro più speranze su questo ragazzo e dubito potrà mai essere una nostra bandiera : ogni volta che ha avuto occasione di parlare in un certo modo ha espresso attaccamento solo al suino e al cugino.
Imparasse a ragionare con la sua testa.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,880
Reaction score
3,126
Quelli che ti ho citato io sono tutti pari se non superiori a gigio, ci sta che non fosse lui la prima scelta di questi club..il polacco della Juve invece è una pippa come anche Areola del PSG..a parigi avevano provato con buffone ma hanno capito l'errore..

Esatto, forse giusto Kepa è inferiore a Donnarumma, il resto sono tutti portieri TOP.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,406
Reaction score
8,612
Forse non è chiaro a tutti che Donnarumma non vuole rinnovare perché vuole andare a "ZERO" alla Juventus, questo non sembra chiaro a tutti,sopratutto a chi e innamorato

certo che è chiaro, e Raiola l'ha fatta fuori dal vaso già due anni fa. Ci sta che un giocatore dopo anni di permanenza abbia il diritto di andarsene a zero, ma un prodotto delle giovanili che minaccia di andarsene a zero a 18 anni è semplicemente fuori dai "gentleman agreements" del calcio- Adesso ricomincia il solito teatrino di Raiola, che vorrà la cessione a due noccioline e con 10/20 milioni di commissioni per lui, altrimenti minaccerà di non rinnovare ecc...solite storielle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>