Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Verita' o no, il succo e' sempre quello; anche i tg non ci perdono piu' di 5 secondi. Sono notizie che per quanto brutte possano essere (in fondo si parla sempre di un morto) non fanno audience. A te personalmente o a chiunque abbia letto questa notizia interessa qualcosa? Sinceri.
    A me no...perche' non mi tange, dispiace si ma non e' che non dormo la notte, idem per scazzi,poggi etc...
    Per quanto riguardo questa notizia è vero.

Ma di Scazzi, o Emanuela Orlandi, mi tange perchè sono cose che potrebbero succedere anche a me. Può succedere che ti venga incontro un tizio con un forcone che ne ha già stesi altri due o tre...è successo a loro, come poteva succedere a te.

Se fossi un americano si toccherebbe il fatto che uno psicotico fa una strage a Denver mentre ti guardi Batman...o che un bambino di quattro anni ne ammazza uno di 11 con una pistola...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di iceman.
    Non mi tange per il semplice fatto che non li conoscevo. Ripeto dispiace, ma finisce li'; non credo che non abbiate dormito la notte .

Senior Member L'avatar di Blu71
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Non mi tange per il semplice fatto che non li conoscevo. Ripeto dispiace, ma finisce li'; non credo che non abbiate dormito la notte .
    Tra il non dormire la notte e fregarsene magari si potrebbe riflettere sul malessere che può portare a gesti tanto estremi.

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Mah... mi pare un pò sospetta come cosa.
    In ogni caso, ormai ci sono suidici ogni giorno... E lo stato insabbia più che può il malessere generale
    "Più che una società sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan è morto - Galliani è il suo cancro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.