Donna scompare nel nulla durante intervista. In Danimarca. Video.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,847
Reaction score
9,821
O è qualcosa di paranormale o un'illusione ottica. Mi pare chiaro.

Manomettere una diretta televisiva è impossibile per chiunque.

Se non fosse premeditata. Non so se sia possibile un illusione ottica, non me ne intendo, ma non mi sembra possibile in questo caso
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,692
Reaction score
5,489
La tipa è una giocatrice e commentatrice di pallamano, ha detto che è semplicemente pure caso. Quando si è resa conto di essere in mezzo ad una intervista, voleva squagliarsela senza essere vista.

Manco lei ci credeva quando ha rivisto le immagini.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,039
Reaction score
27,293
La tipa è una giocatrice e commentatrice di pallamano, ha detto che è semplicemente pure caso. Quando si è resa conto di essere in mezzo ad una intervista, voleva squagliarsela senza essere vista.

Manco lei ci credeva quando ha rivisto le immagini.

Stai attento! Sicuramente sarà una rettiliANA danese
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Semplicemente esce verso sinistra, seguendo per puro caso l'altra tipa. Essendo in secondo piano, ed essendoci la prospettiva, la sagoma della donna che esce resta "nascosta" da quella dell'altra donna in primo piano. Altro che teste tagliate e ritocchi e alieni :D
Non ci vuole un genio :D
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
raga è evidente, si è buttata in mezzo alle valigie che giravano..
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Semplicemente esce verso sinistra, seguendo per puro caso l'altra tipa. Essendo in secondo piano, ed essendoci la prospettiva, la sagoma della donna che esce resta "nascosta" da quella dell'altra donna in primo piano. Altro che teste tagliate e ritocchi e alieni :D
Non ci vuole un genio :D

esatto
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Semplicemente esce verso sinistra, seguendo per puro caso l'altra tipa. Essendo in secondo piano, ed essendoci la prospettiva, la sagoma della donna che esce resta "nascosta" da quella dell'altra donna in primo piano. Altro che teste tagliate e ritocchi e alieni :D
Non ci vuole un genio :D

esatto..oppure io ho una seconda ipotesi, viene assorbita nel corpo della persona col carrello, si capisce dal fatto che gli lancia uno sguardo poi si gira e quella dietro sparisce :fuma:
 
Alto
head>