Donald Trump vieta l'ingresso ai migranti musulmani

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Trump uno di noi!!!
Ad avercelo in Italia uno così, oppure al posto della Merkel che sta facendo solo disastri in Europa.

Se Trump fosse al posto della Merkel si metterebbe d'accordo con Austria e Svizzera ("costringendo" la Francia senza molti problemi) per costruire muri ai valichi dei nostri confini e ci lascerebbe al nostro destino.
Ottimo! Forse vi conviene emigrare in America subito... ah già, ma non vi farebbero entrare, a meno che non portiate là le vostre aziende manifatturiere...
Trump, proprio uno di noi! :muhahah:
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Contrastare l'immigrazione clandestina e mettere un freno alle immigrazioni incontrollate, è un dovere che ogni governante dovrebbe avere nei confronti del proprio popolo, è qualcosa di assolutamente imprescindibile per la sostenibilità socio-economica di un paese (e nel caso europeo di un intero continente), ma questo "MuslimBan" di Trump non vedo che senso abbia.

Primo perchè non agisce alla radice dei veri problemi che causano questi flussi migratori, secondo perchè va a colpire anche chi ha pure un visto per entrare (il caso del regista iraniano che non potrà partecipare agli Oscar), e infine perchè anche a livello di propaganda rischia di essere un boomerang assai pericoloso...
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,349
Reaction score
6,753
Se Trump fosse al posto della Merkel si metterebbe d'accordo con Austria e Svizzera ("costringendo" la Francia senza molti problemi) per costruire muri ai valichi dei nostri confini e ci lascerebbe al nostro destino.
Ottimo! Forse vi conviene emigrare in America subito... ah già, ma non vi farebbero entrare, a meno che non portiate là le vostre aziende manifatturiere...
Trump, proprio uno di noi! :muhahah:

Tu lo stai immaginando tedesco e cosi non va bene per l'Italia ovviamente.
Cambia visione e immaginalo italiano.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se Trump fosse al posto della Merkel si metterebbe d'accordo con Austria e Svizzera ("costringendo" la Francia senza molti problemi) per costruire muri ai valichi dei nostri confini e ci lascerebbe al nostro destino.
Ottimo! Forse vi conviene emigrare in America subito... ah già, ma non vi farebbero entrare, a meno che non portiate là le vostre aziende manifatturiere...
Trump, proprio uno di noi! :muhahah:

Perchè al posto della merkel? Perché non al posto dei pdioti che abbiamo qui?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,656
Reaction score
1,635
Sono trumpiano all'ennesimo livello e credo che fin'ora stia facendo incredibilmente bene, ma penso che questo ordine esecutivo sia troppo spinto, i respingimenti si possono fare ma devono avere criterio, perché ora si sta vietando l'ingresso a gente che vive in America da anni
Dovrà riparare
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Sono trumpiano all'ennesimo livello e credo che fin'ora stia facendo incredibilmente bene, ma penso che questo ordine esecutivo sia troppo spinto, i respingimenti si possono fare ma devono avere criterio, perché ora si sta vietando l'ingresso a gente che vive in America da anni
Dovrà riparare

secondo me la cosa importante è il segnale che da con questa scelta, ha applicato la più drastica possibile, a calare il tiro si fa sempre in tempo. Comunque concordo che così è esagerata. Però immagina se succedesse in Italia, intanto metti la strizza a tutti, così molti clandestini se ne andranno di loro volontà.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Tu lo stai immaginando tedesco e cosi non va bene per l'Italia ovviamente.
Cambia visione e immaginalo italiano.

Mi rifacevo al post che recitava "Se Trump fosse al posto della Merkel".
Se proprio me lo devo immaginare italiano mi sovviene uno che non è finito proprio bene in piazzale Loreto...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Regolare l'immigrazione è giusto, ma per me Trump con questo decreto ha risolto un "non-problema", visto che l'immigrazione da determinati Paesi è già sottoposta a severissimi controlli da parte delle autorità USA.
Oltretutto, ha bloccato il ritorno di stranieri regolarmente residenti negli Stati Uniti (!), ha reinasprito i rapporti con l'Iran vanificando il lavoro di riappacificazione di Obama (forse l'unica azione giusta fatta da Obama in politica estera) e si è "accidentalmente" :rolleyes: dimenticato di inserire nei Paesi bannati anche l'Arabia Saudita, che tanto per la cronaca era il Paese natale di quasi tutti i dirottatori dell'11 Settembre.
Come al solito, i veri protettori dell'ISIS, cioè i Paesi del Golfo, non sono stati toccati da questo decreto.
Pecunia non olet, direbbero i latini.
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Perchè al posto della merkel? Perché non al posto dei pdioti che abbiamo qui?

Ribadisco quanto detto sopra: mi rifacevo all'affermazione precedente "Se Trump fosse al posto della Merkel ".

Comunque me ne esco dal thread... temo che da un momento all'altro arrivi un'"osanna" riguardo alla depenalizzazione del reato di violenza domestica in Russia dell'amicone Putin.

Io preferisco non dimenticare, e per questo mi sono guardato tre film sulla shoah (micidiale quello intitolato "Il figlio di Saul") e ripassato un po' di nozioni sullo sterminio degli ebrei da parte dei russi.
Cosa c'entra con Trump?
Nulla, ovviamente
 
Alto
head>