Donadoni:"Vorrei sapere perchè non sarei da Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,260
Reaction score
27,470
Roberto Donadoni, intervistato dal Messaggero, continua a parlare di Milan. Ecco quanto riferito dall'attuale tecnico del Bologna:"Dicono che non sarei da Milan perchè per Berlusconi sono poco televisivo? Dovrebbe rispondere lui, però mi piacerebbe sapere se il motivo sia quello".
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
Mamma quanto sta rosicando.
Dona, meglio per te se non vieni al Milan!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,441
Reaction score
4,230
Roberto di questi tempi non venire al Milan, tranne che dal lato economico, è solo un bene.
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,106
Reaction score
3,810
Roberto Donadoni, intervistato dal Messaggero, continua a parlare di Milan. Ecco quanto riferito dall'attuale tecnico del Bologna:"Dicono che non sarei da Milan perchè per Berlusconi sono poco televisivo? Dovrebbe rispondere lui, però mi piacerebbe sapere se il motivo sia quello".

Sta facendo in modo, per fortuna sua, di non essere mai chiamato ad allenare questo branco di incapaci del calcio.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Donadoni deve essere realista e accettare di non avere il corretto profilo per allenare il Milan,
a partire dalla presenza di un cervello.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Roberto Donadoni, intervistato dal Messaggero, continua a parlare di Milan. Ecco quanto riferito dall'attuale tecnico del Bologna:"Dicono che non sarei da Milan perchè per Berlusconi sono poco televisivo? Dovrebbe rispondere lui, però mi piacerebbe sapere se il motivo sia quello".

uno che si piange addosso non è certo da Milan
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Alla fine dal dopo Ancelotti in poi non è che siano venuti allenatori molto migliori di lui....proprio al limite Allegri se vogliamo, per il resto la sua delusione può essere comprensibile.
Per me non è da Milan se intendiamo il vero Milan, quello che tutti vorremmo tornasse, ma resta un ottimo allenatore che questo Milan potrebbe allenarlo tranquillamente.
In ogni caso è meglio per lui che sia andato a Bologna...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>