Donadoni si candida: "Milan? Direi di si al volo".

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Come riporta CM.com, Roberto Donadoni, attualmente tecnico del Parma, si candida per sedersi sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole: "Se accetterei di allenare il Milan? Non penso sia difficile rispondere a questa domanda. E' chiaro che poi gli ultimi due risultati, che avrebbero potuto sistemare un po' le cose in casa rossonera, non sono arrivati." Su Sarri ecco il suo commento: "Ho sentito recentemente Bielsa alla premiazione per la panchina d'oro, l'allenatore deve avere prima la testa. Sarri sta facendo bene ad Empoli, mostrando delle qualità, ma non è detto che queste qualità rimarrebbero tali in un altro ambiente come quello del Milan"
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Lo ammetto a denti stretti e con il Maalox a portata di mano: è l'unico rospo low cost che sarei disposto ad accettare.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
923
Reaction score
14
Avremmo un allenatore vero. Scarso come pochi, burattino anch'esso, ma vero. "L'Upgrade."
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,273
Reaction score
1,579
Lasciando perdere un momento l'allenatore, come uomo sarebbe un salto in avanti mica male. Solo rispetto per lui.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Come riporta CM.com, Roberto Donadoni, attualmente tecnico del Parma, si candida per sedersi sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole: "Se accetterei di allenare il Milan? Non penso sia difficile rispondere a questa domanda. E' chiaro che poi gli ultimi due risultati, che avrebbero potuto sistemare un po' le cose in casa rossonera, non sono arrivati." Su Sarri ecco il suo commento: "Ho sentito recentemente Bielsa alla premiazione per la panchina d'oro, l'allenatore deve avere prima la testa. Sarri sta facendo bene ad Empoli, mostrando delle qualità, ma non è detto che queste qualità rimarrebbero tali in un altro ambiente come quello del Milan"

Donadoni vale 100 Sarri..se proprio dobbiamo andare in piccolo meglio con lui..sperando di non maledire un'altra bandiera..anche se dubito si renderebbe ridicolo come sta facendo Inzaghi..
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Avremmo un allenatore vero. Scarso come pochi, burattino anch'esso, ma vero. "L'Upgrade."

Weh, Donadoni ha fallito solo a Napoli, e ha esperienza dopo la sacrosanta gavetta
su che basi date certi giudizi?
mille volte meglio di Sarri, probabilmente anche di Allegri
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Weh, Donadoni ha fallito solo a Napoli, e ha esperienza dopo la sacrosanta gavetta
su che basi date certi giudizi?
mille volte meglio di Sarri, probabilmente anche di Allegri

Bé diciamo che ha fallito anche con la Nazionale anche se era davvero una nazionale svuotata come si è visto poi nel 2010 ai mondiali..
Per me è un allenatore abbastanza modesto, gran lavoratore e serio ma che non porta certo un calcio spettacolo ne un clima di ambizione..ma alla fine per sto Milan provinciale può andar bene..come dici giustamente meglio lui di un inadatto come Sarri..inoltre conosce già l'ambiente..credo sia più una sicurezza lui di gente come Montella o Prandelli..
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,023
Reaction score
2,605
Potrebbe essere un candidato, del resto uno che sta allenando una squadra in fallimento non avrà problemi ad acconsentire a un mercato di parametri zero :)
 

Similar threads

Alto
head>