Donadoni si candida: "Milan? Direi di si al volo".

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Donadoni è un allenatore.
Ha "fallito" a Napoli fino a un certo punto.
In nazionale è stato battuto dalla Spagna campione di tutto, cercando di rifondare la squadra, ai rigori, tradito da Di Natale..uno che di rigori ne ha tirati un'infinità. Esonerato per poi richiamare Lippi.....che sarebbe stato meglio tenere Donadoni.
Ha portato il Parma in EL, è riuscito a gestire uno come Cassano senza troppi problemi, ha reso Biabiany un giocatore di calcio oltre a un'atleta di atletica leggera (mi farebbe ben sperare per Niang)... ed è una persona squisita e secondo me vera.

Magari Donadoni, sarebbe meglio di Sarri (che comunque insegna calcio)
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Volesse il cielo, è da eoni che non capisco come mai non è cacato di striscio, è milanista, da giocatore ha vinto, come allenatore ha molta gavetta alle spalle con discreti risultati... magari. Per me è il meglio che possiamo permetterci, lui a differenza di Sarri non avrebbe difficoltà a trattare con certi giocatori e l'ambiente (poi magari pure sarri non ha difficoltà ma di certo donadoni ha un altro passato alle spalle).
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Preferirei puntare su Sarri. Donadoni mi piace ma non mi ha mai convinto fino in fondo, mi sembra vada in difficoltà troppo facilmente e velocemente.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
È uscito con la Spagna ai rigori(non sappiamo nemmeno noi come riuscimmo a resistere 120') dopo aver passato il girone in modo a dir poco rocambolesco. Bah, mediocre.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Mi spiego meglio: è una bravissima persona ed ha la sua doverosa esperienza. Ma come allenatore fino ad oggi non si è mai distinto in nulla (sagacia tattica, carisma). E personalmente mi fa scendere il latte ogni volta che lo sento parlare.

Quoto
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non mimistifichiamo la realtà. Quell'europeo fu scandaloso, me lo ricordo bene. L'Italia giocava male, non riusciva ad essere pericolosa e passò il turno solo perché la Francia fece ancora più pena di noi, in una partita in cui segnammo con un tiro da fuori deviato e un rigore. La partita con la Spagna poi mi fa ridere che tutti si ricordano giusto i rigori, la partita ve la ricordate? Fu praticamente come una del Milan di quest'anno, noi rinchiusi in area e loro ad attaccare tutta la partita, 20 occasioni a 1.

In sostanza Donadoni è sempre stato un allenatore mediocre rispetto agli standard di una squadra come il Milan, certo se deve arrivare tale Sarri, a sto punto va bene pure Donadoni
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
detto da uno che non prende lo stipendio mi pare ovvio :asd:
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Qui mi sa che alcuni tifosi si stanno provincializzando così tanto arrivando addirittura a sperare in Donadoni (meglio sicuramente di Sarri). Rispetto per il grandissimo giocatore che è stato ma allenare il Milan non fa per lui
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,266
Reaction score
1,570
Come riporta CM.com, Roberto Donadoni, attualmente tecnico del Parma, si candida per sedersi sulla panchina del Milan a partire dalla prossima stagione. Ecco le sue parole: "Se accetterei di allenare il Milan? Non penso sia difficile rispondere a questa domanda. E' chiaro che poi gli ultimi due risultati, che avrebbero potuto sistemare un po' le cose in casa rossonera, non sono arrivati." Su Sarri ecco il suo commento: "Ho sentito recentemente Bielsa alla premiazione per la panchina d'oro, l'allenatore deve avere prima la testa. Sarri sta facendo bene ad Empoli, mostrando delle qualità, ma non è detto che queste qualità rimarrebbero tali in un altro ambiente come quello del Milan"

Mamma mia :facepalm: Sarri, Donadoni tanto vale tenere Inzaghi cosi mi metto l'anima in pace che non c'è un progetto, se vanno a prendere a Giugno per ripartire con un nuovo ciclo Donadoni, SArri ecc mi fanno capire che non c'è proprio voglia di risollevare la squadra.

Dai, Donadoni rispetto a Inzaghi sembra Rinus Michels.
 

Similar threads

Alto
head>