Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 132

Amministratore L'avatar di Admin
    Ghirardi blinda Donadoni:"Resta al Parma almeno un altro anno".

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    credo siano le solite parole di circostanza

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Io farei un'intervista adombrando presunte qualità da "mela marcia" del ricciolino.
    Forse così Ghirardi si addolcirà. Vero bresidente?
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Senior Member L'avatar di Blu71
    Donadoni ad Rtl: "Se chiamasse il Milan? È chiaro che vengono un po'di pensieri in testa e un po' di difficoltà ci sarebbero"

Senior Member L'avatar di Albijol
    Ovviamente se Galliani chiama Donadoni non se lo farà ripetere due volte.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Il giornalista di 7 Gold Federico Bertone a ilsussidiario.net
    "Donadoni potrebbe arrivare con un nome altisonante come direttore tecnico, una figura che potrebbe essere introdotta nel Milan. Penso a un Capello, un Sacchi come direttore tecnico con Donadoni in panchina".

Donadoni è il meno peggio tra quelli accostati alla panchina del Milan.
    Ma insomma non mi entusiasma.

PER carità,. meglio allegri a sto punto

Senior Member L'avatar di runner
    Allegri sta sopportando una situazione pazzesca e ogni giorno si fa un nome nuovo......

a parte i danè non so davvero cosa lo trattenga sulla nostra panchina, avrà sicuramente sbagliato qualcosa ma con una rosa del genere non si può pretendere molto!!

ha lanciato e fatto crescere ottimamente i giovani, i vari nuovi innesti che gli sono stati concessi si sono sempre ambientati presto e sono scesi in campo carichi, a livello di gioco fa l' unica cosa che possiamo fare ovvero passaggi "diretti" o "filtranti" per gli attaccanti cercando di segnare, per quanto riguarda l' aspetto caratteriale è riuscito a tirare fuori il meglio da tutti!!

insomma non lamentiamoci troppo io lo terrei.....

altro discorso sarebbe se arrivassero tre giocatori molto raffinati tra difesa e centrocampo con i quali poter fare un calcio totale che possa competere a prescindere con le big europee, insomma se avessimo la carica e la voglia di creare un gruppo come quando arrivò Sacchi allora ok se no va benissimo Max (il quale potrebbe andar ben ugualmente)

Member
    Che allegri sia in una situazione psicologica difficile ora è palese...Non so se dargli tutto il merito di questa "rinascita"che abbiamo avuto perchè mi duole dirlo ,ma credo che se non fosse intervenuto "l 'altissimo "con le visite a milanello,con la formazione palesamente messa giu da lui,Montolivo capitano,e in qualche maniera la scelta degli 11 piu plausibili titolari le cose non si sarebbero cosi rissolevate ora.Se c è una cosa che sa fare bene il berlusca è motivare e raccontarla lunga...cmq di buono c è la gestione di niang e de sciglio...Se arrivassimo davvero terzi ispiacerebbe anche a me da un lato sostituirlo perchè comunque per come siamo partiti sarebbe un impresa...ma non dimentichiamoci che è riuscito a perdere uno scudetto che era da vincere e che non è mai riuscito a creare un gioco degno di nota..oltre aver perso praticamente dopo la fiorentina tutta la squadra.A me donadoni non dispiacerebbe affatto...anche se mi sto innamorando di Jürgen Klopp!

Pagina 8 di 14 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.