Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla pił grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 132

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da Cyrano de Bergerac Visualizza Messaggio
    Con la squadra che ha il Parma č a (se non sbaglio) due punti da noi. Sta facendo un campionato eccezionale. Alla fine Allegri aveva dimostrato meno di lui per meritarsi il Milan..
    E' a 1 punto.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Cos'ha fatto? Cos'ha vinto? Cos'ha fatto di cos” tanto eccezionale per aver le capacita' di poter tirare su dei giovani in una squadra come il Milan?
    Sinceramente non lo vedo tanto differente da Allegri... Anzi sicuramente, per me, e' peggio!
    Io vedrei bene uno con la personalita' di Seedorf!
    come cosa ha fatto ? ha fatto bene ovunque (tranne napoli ma quella č una piazza adatta ai piangina come mazzari non ai signori come donadoni) considerando il materiale calcistico a sua disposizione ; pure ancelotti e capello non avevano vinto niente prima del milan ; poi č evidente che se la squadra restera questa anche l'anno prossimo donadoni non puo fare miracoli
    Il fu frenguzzo

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Scarsissimo

Senior Member L'avatar di Underhill84
    Localitą
    Livorno
    per quel che mi riguarda, ho una buonissima opinione di Donadoni!! A Livorno ha fatto grandi cose, fino a che il presidente non gli cedette tutti i giocatori pił forti a gennaio, quando il livorno era 5° (e ancora non era scoppiata calciopoli... quindi risultato niente male).
    "Pił che una societą sembrate una telenovela, in pochi mesi state offuscando i successi di un'era".

Il Milan č morto - Galliani č il suo cancro

Bannato
    Un buon allenatore. Perņ oltre all'allenatore pensiamo anche a prendere qualche giocatore come si deve.

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Localitą
    prov. di bs
    Citazione Originariamente Scritto da rossonero_nel_cuore Visualizza Messaggio
    Cos'ha fatto? Cos'ha vinto? Cos'ha fatto di cos” tanto eccezionale per aver le capacita' di poter tirare su dei giovani in una squadra come il Milan?
    Sinceramente non lo vedo tanto differente da Allegri... Anzi sicuramente, per me, e' peggio!
    Io vedrei bene uno con la personalita' di Seedorf!
    perchč allegri prima del milan chi era ? č riuscito a vincere uno scudo e una supercoppa grazie a san zlatan.
    č riuscito pure nell'impresa negativa di perdere uno scudo con quel popo' di squadra.

quando avrą finito col milan pensi che verrą cercato dai top club ? č gią tanto se troverą un ingaggio in una squadra medio-alta di serie A.

Senior Member L'avatar di The Ripper
    non ci credo (incompatibile con berlusca) ma mi andrebbe benissimo

SOLO LA MAGLIA! L'avatar di rossonero_nel_cuore
    Localitą
    Chioggia (VE)
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    perchč allegri prima del milan chi era ? č riuscito a vincere uno scudo e una supercoppa grazie a san zlatan.
    č riuscito pure nell'impresa negativa di perdere uno scudo con quel popo' di squadra.

quando avrą finito col milan pensi che verrą cercato dai top club ? č gią tanto se troverą un ingaggio in una squadra medio-alta di serie A.
    A me non piace assolutamente... Mi sembra troppo sfloscio... Ovviamente spero voi abbiate ragione e che mi possa smentire... Ma, ribadisco, secondo me non e' proprio adatto a fare l'allenatore..

Amministratore L'avatar di Admin
    Credo sia un allenatore da Parma, da metą classifica.

Junior Member L'avatar di DennyJersey
    Non dubito su capacitą tecniche e tattiche, ma sul carattere.
    Acciuga quest'anno ha subito degli attacchi clamorosi. Donadoni mi da la sensazione che al suo posto sarebbe crollato.
    Inoltre mi piacerebbe avere un allenatore che dal punto di vista dialettico si possa mettere nel taschino gente come conte e compagnia.
    [CENTER][B]-: Etsi Omnes Ego Non :-[/B][/CENTER]

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.