Donadoni per il dopo Allegri?

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
c'è da dire che a parma sta facendo molto bene.Conosce sicuramente bene l'ambiente milan ed è stimato da tutti!
No mi ha mai entusiasmato parecchio ma si può sicuramente provare.Di sicuro non ci sono molte altre alternative interessanti e tra donadoni e allegri scelgo il primo ad occhi chiusi
 

Emanuele

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
268
Reaction score
1
Donadoni mi piace tantissimo, ha fatto bene in tutte le squadre in cui è andato (a parte il napoli) e non scordiamoci che agli europei è stato eliminato solo ai rigori dalla Spagna. In più è stato un nostro grande giocatore e ciò non guasta.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Secondo Tuttosport tra i candidati alla succesione di Allegri ci sarebbero Clarence Seedorf, Gennaro Gattuso ed Denis Mangia, attuale ct dell’Under21.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,572
Reaction score
3,238
Donadoni è tatticamente preparato, di sicuro a differenza di Acciughina un minimo di gioco lo vedremmo. Però non caratterialmente non è uno Yes Man, questo potrebbe dargli problemi.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,107
Reaction score
852
Ahahah Donadoni con il Parma è in quella posizione con top player AMAURI, con i giocatori del Milan vincerà i prossimi campionati, potrebbe vincere questo se la Juventus continua a prenderle da squadre forti quanto la Sampdoria.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
secondo me è un ottimo tecnico,ha fatto discretamente bene ovunque abbia allenato.Forse la sua unica esperienza veramente negativa è stata quella sulla panchina del napoli.Personalmente una chance gliela darei.A maggior ragione se il milan continuasse ad attuare una politica di ringiovanimento del parco giocatori,donadoni è un allenatore che coi giovani ci sa fare
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,277
Reaction score
26,600
Donadoni in conferenza stampa:"Il Milan? Ho un contratto fino al 2015"
 
Alto
head>