Donadoni: ''Io al Milan? Non lo so, vediamo...''

R

Renegade

Guest
Roberto Donadoni, attuale tecnico del Parma, ha parlato di un suo possibile approdo al Milan a precisa domanda nel programma Mediaset ''Tiki Taka'': "Io sulla panchina del Milan la prossima stagione? Vedremo, ma adesso il mio pensiero è di portare a termine questo campionato nella maniera più dignitosa possibile. Questi ragazzi hanno bisogno di farsi vedere".
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,006
Reaction score
3,658
Non il massimo, ma meglio del Somaro lo è di sicuro. Per i nostri standard attuali mi sta anche bene.
 
R

Renegade

Guest
Grande uomo, ma allenatore mediocre. Se si deve rifondare davvero non si può puntare su di lui.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,154
Reaction score
712
E' entrato nel cuore dei tifosi del Milan per quello fatto da calciatore, spero non ci voglia uscire come ha fatto SuperPippa accettando questo incarico
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,366
Reaction score
20,461
Per me un bravo allenatore, molto sottovalutato.
Preferisco i grandi nomi, ma se dovesse venire lui sarei contento.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,042
Roberto Donadoni, attuale tecnico del Parma, ha parlato di un suo possibile approdo al Milan a precisa domanda nel programma Mediaset ''Tiki Taka'': "Io sulla panchina del Milan la prossima stagione? Vedremo, ma adesso il mio pensiero è di portare a termine questo campionato nella maniera più dignitosa possibile. Questi ragazzi hanno bisogno di farsi vedere".

Se vogliamo rimanere nella mediocrità allora ben venga Donadoni, per questa "categoria" di allenatori è sicuramente un top
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Roberto Donadoni, attuale tecnico del Parma, ha parlato di un suo possibile approdo al Milan a precisa domanda nel programma Mediaset ''Tiki Taka'': "Io sulla panchina del Milan la prossima stagione? Vedremo, ma adesso il mio pensiero è di portare a termine questo campionato nella maniera più dignitosa possibile. Questi ragazzi hanno bisogno di farsi vedere".

Per carità, no.
 

Similar threads

Alto
head>