Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,706
    Mollissimo, senza personalità

    No grazie.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    magari

  4. #13
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Roberto Donadoni, attuale tecnico del Parma, ha parlato di un suo possibile approdo al Milan a precisa domanda nel programma Mediaset ''Tiki Taka'': "Io sulla panchina del Milan la prossima stagione? Vedremo, ma adesso il mio pensiero è di portare a termine questo campionato nella maniera più dignitosa possibile. Questi ragazzi hanno bisogno di farsi vedere".
    Stimo Donadoni, sopratutto per quello che sta facendo al Parma dopo i recenti avvenimenti di questo club ma l'ho sempre inquadrato come un allenatore da club di media classifica. Sperando che la nostra squadra si riprenda, preferirei per ripartire un allenatore tipo Emery o Klopp, dato che Conte e' quasi irraggiungibile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.