Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Donadoni:"Il Milan? Solo una perdita di tempo".

Roberto Donadoni, presente al premio Facchetti, è tornato a parlare del Milan. Rispondendo alle domande in modo abbastanza infastidito. Ecco le parole del tecnico:"Il Milan? Ormai ho smesso di pensarci. E' solo una perdita di tempo. Sono domande che non faccio a me stesso. Se capiterà, le farò a chi di dovere".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Il mio più grande rimpianto.

Citazione Originariamente Scritto da Pivellino Visualizza Messaggio
    Il mio più grande rimpianto.
    Idem.

Se poi al posto di Sinisa ci ritroviamo gente come Prandelli in un futuro prossimo sarà ancora peggio

Senior Member
    Come se gli fosse dovuto
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Roberto Donadoni, presente al premio Facchetti, è tornato a parlare del Milan. Rispondendo alle domande in modo abbastanza infastidito. Ecco le parole del tecnico:"Il Milan? Ormai ho smesso di pensarci. E' solo una perdita di tempo. Sono domande che non faccio a me stesso. Se capiterà, le farò a chi di dovere".
    onestamente non capisco questa acidità nella risposta.

non ha ancora avuto modo di allenarci, e allora ? manco fosse il nuovo mourinho.

poi francamente ci sta che il milan possa essere la sua più grande ambizione, ma dovrebbe averlo capito che qua o sei uno yes-man a cui va bene tutto, oppure se osi appena un attimo alzare la testa e farti valere sei sulla graticola tutti i giorni, al di là dei risultati.

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Non ci vedo nulla di male in questa risposta. Gli hanno posto una domanda, ha semplicemente detto ciò che pensa. Abbiamo visto INZAGHI sulla nostra panchina, non dimentichiamolo.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Risposta generata dal clientelismo pluriennale operato dalla società. Giustamente adesso tutti i grandi ex si sentono in diritto di potersi sedere sulla nostra panchina. Arraffare un bel contratto, arricchirsi il curriculum con la voce 'Milan', e poi andare altrove.
    Ultima modifica di Il Re dell'Est; 16-11-2015 alle 17:40
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Come se gli fosse dovuto
    Citazione Originariamente Scritto da Now i'm here Visualizza Messaggio
    onestamente non capisco questa acidità nella risposta.

non ha ancora avuto modo di allenarci, e allora ? manco fosse il nuovo mourinho.

poi francamente ci sta che il milan possa essere la sua più grande ambizione, ma dovrebbe averlo capito che qua o sei uno yes-man a cui va bene tutto, oppure se osi appena un attimo alzare la testa e farti valere sei sulla graticola tutti i giorni, al di là dei risultati.

secondo me forse ci sono state "promesse" e qualcuno si è fatto avanti promettendogli qualcosa che non è stato mantenuto..o qualcosa del genere. Almeno, io è cosi che l'interpreto, ma forse mi sbaglio.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Senior Member L'avatar di Serginho
    Giustamente vedendo chi si è seduto sulla nostra panchina negli ultimi anni, uno delle domande se le pone. Resta comunque un mediocrissimo allenatore, quindi è inutile che fa lo spaccone

Junior Member L'avatar di Lorenz-v
    Se un allenatore piace alla dirigenza e si trova svincolato avrebbe ricevuto una proposta. E' palese che Donadoni non interessa per svariati motivi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.