Donadoni apre al Milan:"Valuterei".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
Roberto Donadoni, intervistato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, apre al Milan. Ecco le parole dell'ex allenatore del Parma:"Milan? Se ce ne sarà la possibilità, la valuterò. E' evidente che con i rossoneri ho un'affezione particolare. In un passato non troppo passato c'è stato qualche contatto, ma il club ha deciso diversamente. Mihajlovic lo conosco, è uno corretto, mi auguro superi il momento e dia continuità. Bisogna lasciarlo lavorare. Il Milan è cambiato molto, e quando si cambia molto occorre pazienza. Certo, visti gli investimenti era lecito pensare a una classifica migliore. Ma c'è ancora tanto tempo per risollevarsi.Comunque credo che l'anno buono per rivedere il Milan davvero in alto sarà il prossimo".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
387
Molto probabilmente sarà lui o Montella.
Le speranze per Conte a fine stagione sono ridottissime.
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Allenatore che non ha combinato praticamente mai nulla in carriera, glorificato per non si sa quale risultato (addirittura si parlava di miracolo Parma, ma quale miracolo che ultimi dovevano finire e ultimi sono arrivati) e che alla prima piazza un po' più pesante come il Napoli è evaporato.

Insomma, curriculum perfetto per il Giannino cricket and football club.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,473
A prescindere dal fatto che possa o non possa piacere, rendiamoci conto che questo qui non lo ha voluto nessuno. Nemmeno il Cagliari in Serie B.

Un motivo, credo, ci sarà. No?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Donadoni è sempre un signore e su questo non si discute, è un tecnico che guarda molto anche al lato del gioco ma credo onestamente non sia l'uomo che fa per noi...non è abituato alle grandi piazze e alle pressioni, verrebbe triturato immediatamente da questo Milan odierno..ricordiamoci tanto per fare un esempio che disastro ha combinato Gasperini all'Inter..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>