Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    A prescindere dal fatto che possa o non possa piacere, rendiamoci conto che questo qui non lo ha voluto nessuno. Nemmeno il Cagliari in Serie B.

Un motivo, credo, ci sarà. No?
    Ragionamento un po' banale... Le società nostrane guardano molto più al personaggio che alle capacità. Basta ricordare che c'è zenga che allena in serie A per dire...

Mihalovic poi è l'esempio lampante di questa mentalità. Tutto personaggio e zero sostanza.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

kolao95
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da corvorossonero Visualizza Messaggio
    c'è un abisso tra i due. Non guardiamo solo i risultati sportivi ottenuti, ma anche come le loro squadre giocano/giocavano. Sinisa non hai mai praticato il gran calcio. Donadoni si. Senza considerare l'esperienza maggiore del nostro ex giocatore, che conosce bene l'ambiente. Sarri cosa ha vinto? Montella? Conte prima della juve?? eppure mi sembra che siamo tutti convinti che siano superiori a sinisa.
    E che doveva giocare il calcio-champagne con Acquah, Palombo e Soriano? Se una squadra ha giocatori che hanno determinate caratteristiche che calcio doveva fare Sinisa? A Firenze si sa perché ha fallito, l'ambiente lo ha sfiduciato subito.. Mentre a Catania ha fatto un miracolo salvando una squadra quasi spacciata e facendo vedere un buon calcio, tanto che Martinez l'hanno venduto a 15 pippi l'anno dopo.

Senior Member L'avatar di corvorossonero
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    E che doveva giocare il calcio-champagne con Acquah, Palombo e Soriano? Se una squadra ha giocatori che hanno determinate caratteristiche che calcio doveva fare Sinisa? A Firenze si sa perché ha fallito, l'ambiente lo ha sfiduciato subito.. Mentre a Catania ha fatto un miracolo salvando una squadra quasi spacciata e facendo vedere un buon calcio, tanto che Martinez l'hanno venduto a 15 pippi l'anno dopo.
    mi sembra che zenga, che noi tutti consideriamo una ciofeca, stia praticando anche un calcio superiore sotto questo punto di vista.
    Vogliamo parlare della Serbia? dai eh. Sinisa ha sempre fatto giocare le sue squadre in contropiede,aggressive e male. Donadoni con le pippe che si ritrovava ha sempre fatto un ottimo calcio, anche a Parma stesso, senza dimenticare Livorno..

kolao95
    Ospite
    mi sembra che zenga, che noi tutti consideriamo una ciofeca, stia praticando anche un calcio superiore sotto questo punto di vista.
    Vogliamo parlare della Serbia? dai eh. Sinisa ha sempre fatto giocare le sue squadre in contropiede,aggressive e male. Donadoni con le pippe che si ritrovava ha sempre fatto un ottimo calcio, anche a Parma stesso, senza dimenticare Livorno..
    'Sto gran gioco di Zenga dove lo hai visto, scusa? E poi cosa ci sarebbe di male a giocare in contropiede se ci sono giocatori che sono adatti per giocare in modo verticale, scusa? Lo fa diverse volte Simeone che ha Oliver Torres, Griezmann, ecc. e non lo poteva fare Miha con quei giocatori? Su Donadoni ricorderei pure l'esperienza a dir poco fallimentare a Napoli, con la stessa squadra Mazzarri è arrivato al sesto posto (e se non ci fossero state le partite perse da Donadoni..). Dai, su, se pensate che Mihajlovic (che pure sbaglia certe scelte di formazione secondo me) sia il problema principale non avete capito proprio nulla. Mihajlovic è uno che con le squadre in difficoltà ci è andato a nozze: ha preso una Samp, che con Delio Rossi era una roba abominevole, e l'ha portata alla salvezza a diverse giornate dalla fine; ha preso un Catania, ormai spacciato, e l'ha portato a metà classifica.

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    'Sto gran gioco di Zenga dove lo hai visto, scusa? E poi cosa ci sarebbe di male a giocare in contropiede se ci sono giocatori che sono adatti per giocare in modo verticale, scusa? Lo fa diverse volte Simeone che ha Oliver Torres, Griezmann, ecc. e non lo poteva fare Miha con quei giocatori? Su Donadoni ricorderei pure l'esperienza a dir poco fallimentare a Napoli, con la stessa squadra Mazzarri è arrivato al sesto posto (e se non ci fossero state le partite perse da Donadoni..). Dai, su, se pensate che Mihajlovic (che pure sbaglia certe scelte di formazione secondo me) sia il problema principale non avete capito proprio nulla. Mihajlovic è uno che con le squadre in difficoltà ci è andato a nozze: ha preso una Samp, che con Delio Rossi era una roba abominevole, e l'ha portata alla salvezza a diverse giornate dalla fine; ha preso un Catania, ormai spacciato, e l'ha portato a metà classifica.
    Ho detto che zenga fa un gran gioco??? semmai ho detto che rispetto a sinisa la squadra si esprime meglio nel gioco. Il serbo indipendentemente dai giocatori a disposizione, fa sempre lo stesso tipo di gioco. Lo dissi quando venne scelto e tutti erano contenti, per me non è/era l'allenatore giusto per noi.
    Altra cosa che tu dici ma che io non ho mai affermato, è che sinisa sia l'unico problema. Mi spieghi dove lo deduci dal mio discorso? anzi se ti interessa, vai pure a controllare i miei post sull'allenatore serbo, dove esprimo chiaramente il mio disappunto sul suo possibile esonero, dato che per me la colpa non è sua ma di galliani e berlusconi. Ciò non significa che non si debba ammettere che mihajlovic sia un allenatore mediocre, punto.

c'è un abisso tra i due. Non guardiamo solo i risultati sportivi ottenuti, ma anche come le loro squadre giocano/giocavano. Sinisa non hai mai praticato il gran calcio. Donadoni si. Senza considerare l'esperienza maggiore del nostro ex giocatore, che conosce bene l'ambiente. Sarri cosa ha vinto? Montella? Conte prima della juve?? eppure mi sembra che siamo tutti convinti che siano superiori a sinisa.
    Non mi pare che le squadre di Donadoni fossero famose per il bel gioco.

Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Non mi pare che le squadre di Donadoni fossero famose per il bel gioco.
    beh, quelle di sinisa si vero?
    In ogni caso ricordo una bella nazionale con donadoni, così come un ottimo livorno, e il primo parma.

Bannato
    Ci manca solo di pAgare un 4 allenatore
    Ormai siamo proprio degli zimbelli

Senior Member
    Ho letto un po' un forum del Parma. Molti complimenti all'uomo, quando commentano l'allenatore invece i giudizi non sono gli stessi. In pratica anche per loro era abbastanza mediocre.

Per il Parma.

Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ci manca solo Donadoni.
    .

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.