Donadoni:"Allenare il Milan? Magari. Ma non dipende da me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,236
Reaction score
27,452
Donadoni:"Allenare il Milan? Magari. Ma non dipende da me".

Roberto Donadoni si candida alla panchina del Milan, lasciata libera da Vincenzo Montella ed ora di Gattuso. Ecco le parole dell'attuale tecnico del Bologna:"Io allenatore del Milan? Magari. Ma la scelta non spetta a me. In questi anni evidentemente hanno sempre pensato che ci fossero allenatori più bravi di me. Ma quando il mio nome viene accostato al Milan mi fa sempre piacere. Allenare il Milan, così come qualsiasi altra big europea, è sempre speciale".


donadoni-bologna.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
Roberto Donadoni si candida alla panchina del Milan, lasciata libera da Vincenzo Montella ed ora di Gattuso. Ecco le parole dell'attuale tecnico del Bologna:"Io allenatore del Milan? Magari. Ma la scelta non spetta a me. In questi anni evidentemente hanno sempre pensato che ci fossero allenatori più bravi di me. Ma quando il mio nome viene accostato al Milan mi fa sempre piacere. Allenare il Milan, così come qualsiasi altra big europea, è sempre speciale".


donadoni-bologna.jpg

medioman assoluto
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Sempre piaciuto Roberto. Grande interpretazione tattica, lettura della partita, gioco solido ed efficace, carattere, elasticità, preparazione della partita sempre impeccabile.
Mi sarebbe piaciuto tanto, Roberto.
Tanto tanto.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
sta al Bologna, e al Milan c'è Gattuso.

di certo meglio di Inzaghi, Brocchi e Montella... e ad oggi di Gattuso stesso.
alla pari di Mihajlovic.

lo avrei volentieri visto al Milan, ma non è un rimpianto.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Roberto Donadoni si candida alla panchina del Milan, lasciata libera da Vincenzo Montella ed ora di Gattuso. Ecco le parole dell'attuale tecnico del Bologna:"Io allenatore del Milan? Magari. Ma la scelta non spetta a me. In questi anni evidentemente hanno sempre pensato che ci fossero allenatori più bravi di me. Ma quando il mio nome viene accostato al Milan mi fa sempre piacere. Allenare il Milan, così come qualsiasi altra big europea, è sempre speciale".


donadoni-bologna.jpg
Pure questo dai, fattela una ragione, comprati FM Ed allena il Milan
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,069
Reaction score
241
Donadoni è un ottimo tecnico, preparato e serio.
L'ultimo grande allenatore che ha avuto la nazionale.
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Non darebbe nulla in più di un Montella o un Mihajlovic, ne faccio volentieri a meno
 

Similar threads

Alto
head>