Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 134

Discussione: Domenico Berardi

Senior Member L'avatar di Frikez
    Non per niente lo voleva Ferguson allo United un anno fa.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    6 gol in 8 partite.

Ed è della Juventus. Dico solo questo
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    Un anno fa, dopo averlo visto giocare pochi minuti con il Sassuolo, dissi che era il giovane da prendere assolutamente. Sono molto felice stia segnando così tanto.

alexrossonero
    Ospite
    La Juventus, da anni, si muove molto meglio di noi sui giovani italiani d'avvenire.

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Grande talento.
    In ottica Nazionale, devo dire che negli ultimi anni stanno venendo fuori giovani attaccanti interessantissimi, al contrario della difesa dove al momento nel giro della Nazionale c'è solo De Sciglio.
    La Juve ha fatto un ottimo colpo.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Angstgegner Visualizza Messaggio
    In ottica Nazionale, devo dire che negli ultimi anni stanno venendo fuori giovani attaccanti interessantissimi, al contrario della difesa dove al momento nel giro della Nazionale c'è solo De Sciglio.
    Ti dirò, forse è un bene. I giovani difensori italiani che sembrano promettere benissimo o sono fenomeni (Nesta, Cannavaro, Maldini, speriamo De Sciglio) o quasi mai mantegono le attese: su Gamberini, Zaccardo e Bonera, per esempio, c'erano grossissime aspettative, e anche Ranocchia e Bonucci, almeno fin'ora, sono stati complessivamente deludenti rispetto a quanto promettevano, Astori sembra non fare il salto di qualità definitivo, Santacroce è scomparso...

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Concordo con Angstgegner

Il nostro reparto difensivo attualmente è il tallone d'achille dell'Italia. C'era un periodo in cui non avevamo un centrocampo molto forte, mi riferivo al periodo Sacchi-Trapattoni quando invece avevamo una difesa di ferro e, soprattutto nel periodo Trapattoni, un attacco stellare.
    Oggi è il contrario, il centrocampo è il miglior reparto, mentre l'attacco è buono anche se ci manca la stella, il giocatore di livello internazionale. Su Balotelli purtroppo non faccio troppo affidamento per problemi di natura mentale che ha...
    Per quanto riguarda il comparto difensivo vedo solo De Sciglio come campione, gli altri sono discreti mestieranti, ma manca il leader difensivo. Per forza di cose, bisogna fare di necessità virtù e cercare di mascherare la debolezza dei singoli difensori con l'organizzazione difensiva.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Concordo con Angstgegner

Il nostro reparto difensivo attualmente è il tallone d'achille dell'Italia. C'era un periodo in cui non avevamo un centrocampo molto forte, mi riferivo al periodo Sacchi-Trapattoni quando invece avevamo una difesa di ferro e, soprattutto nel periodo Trapattoni, un attacco stellare.
    Oggi è il contrario, il centrocampo è il miglior reparto, mentre l'attacco è buono anche se ci manca la stella, il giocatore di livello internazionale. Su Balotelli purtroppo non faccio troppo affidamento per problemi di natura mentale che ha...
    Per quanto riguarda il comparto difensivo vedo solo De Sciglio come campione, gli altri sono discreti mestieranti, ma manca il leader difensivo. Per forza di cose, bisogna fare di necessità virtù e cercare di mascherare la debolezza dei singoli difensori con l'organizzazione difensiva.
    concordo in parte...per me è l'attacco il reparto migliore
    a centrocampo l'unica certezza è De Rossi e forse Verratti, Pirlo può scoppiare mentre Marchisio e Montolivo alternano grandi prestazioni a partite inguardabili
    in attacco di stelle potrebbero essercene 4...Balotelli deve aggiustare la testa (e mi fermo quì sennò vengono fuori sempre i soliti discorsi su Mario), Rossi è quello più maturo, professionista serio, testa apposto, ma c'è sempre il rischio infortunio per lui
    Insigne ragazzo di talento, grandissima tecnica, ma deve essere più continuo...ha tutto il tempo per migliorare
    El Shaarawy per me è quello più forte e se vuole si prende il posto da titolare in 5 partite di Serie A
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Senior Member L'avatar di 7AlePato7
    Citazione Originariamente Scritto da Fabry_cekko Visualizza Messaggio
    concordo in parte...per me è l'attacco il reparto migliore
    a centrocampo l'unica certezza è De Rossi e forse Verratti, Pirlo può scoppiare mentre Marchisio e Montolivo alternano grandi prestazioni a partite inguardabili
    in attacco di stelle potrebbero essercene 4...Balotelli deve aggiustare la testa (e mi fermo quì sennò vengono fuori sempre i soliti discorsi su Mario), Rossi è quello più maturo, professionista serio, testa apposto, ma c'è sempre il rischio infortunio per lui
    Insigne ragazzo di talento, grandissima tecnica, ma deve essere più continuo...ha tutto il tempo per migliorare
    El Shaarawy per me è quello più forte e se vuole si prende il posto da titolare in 5 partite di Serie A
    Io vedo molto meglio il centrocampo... secondo me ci sono più certezze in mezzo. In attacco attualmente Rossi è quello che sta offrendo il rendimento migliore, ma comunque bisogna vedere se non avrà ricadute per gli infortuni ai legamenti... El Shaarawy deve confermarsi, Balotelli quando ha voglia è tra i primi 5 attaccanti al mondo (il problema è quando ha voglia...). Poi ci sono Insigne e Berardi, altri due che a grandi livelli devono ancora dimostrare tutto.
    In mezzo hai Pirlo e Verratti, due top nel ruolo (diciamo tra i primi 5 al mondo nel ruolo), De Rossi che quest'anno sta avendo un rendimento pazzesco, Marchisio e Montolivo, due che non stanno facendo certo la loro migliore stagione, ma a mio avviso son giocatori importanti.
    [B]10 Giugno 2013[/B] ----> Galliani: "Carlitos non mi tradisce"

[B]26 Giugno 2013[/B] ----> Tevez è un giocatore della Juventus

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da 7AlePato7 Visualizza Messaggio
    Io vedo molto meglio il centrocampo... secondo me ci sono più certezze in mezzo. In attacco attualmente Rossi è quello che sta offrendo il rendimento migliore, ma comunque bisogna vedere se non avrà ricadute per gli infortuni ai legamenti... El Shaarawy deve confermarsi, Balotelli quando ha voglia è tra i primi 5 attaccanti al mondo (il problema è quando ha voglia...). Poi ci sono Insigne e Berardi, altri due che a grandi livelli devono ancora dimostrare tutto.
    In mezzo hai Pirlo e Verratti, due top nel ruolo (diciamo tra i primi 5 al mondo nel ruolo), De Rossi che quest'anno sta avendo un rendimento pazzesco, Marchisio e Montolivo, due che non stanno facendo certo la loro migliore stagione, ma a mio avviso son giocatori importanti.
    si il mio era più sulla speranza...perchè sono abbastanza convinto che Rossi, El Shaarawy e Insigne diventeranno grandissimi giocatori...mentre per Balotelli boh
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.