Domenico Berardi

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi sto convincendo sempre di più che il suo sarà un futuro roseo. Sta mostrando grande continuità e quindi di non essere una meteora, un altro anno al Sassuolo gli farà bene, poi la Juventus dovrà riportarlo a casa.
 

Sanchez

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
517
Reaction score
1
Trovatemi un altro classe '94 con quei numeri

2 anni fa Borussia e United erano molto interessate, ricordo Klopp stravedeva per lui e Gabbiadini
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Ma perché tutti gli italiani forti sono di proprietà o sono stati della Juve? Non dovevamo prendere noi i top young? :facepalm:
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Ma perché tutti gli italiani forti sono di proprietà o sono stati della Juve? Non dovevamo prendere noi i top young? :facepalm:

Da noi giustamente non guardano l'eta... ma l'eta biologica.
Bonera a livello biologico e un under 21. :fuma:

(almeno quando parlavano di eta biologica in quel momento parlavano di PAOLO MALDINI).
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Sono l'unico ad aver notato che gli mancano dei denti nell'arcata superiore? Non è un buon segno per lui. L'infortunio misterioso di cui è stato vittima per mesi, mi sa tanto che non era un infortunio e le voci che giravano, chissà se erano vere...
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Sono l'unico ad aver notato che gli mancano dei denti nell'arcata superiore? Non è un buon segno per lui. L'infortunio misterioso di cui è stato vittima per mesi, mi sa tanto che non era un infortunio e le voci che giravano, chissà se erano vere...

Ho notato pure io la mancanza di denti
 
Alto
head>