Domenico Berardi

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ieri ottima partita, rischia seriamente di diventare un grandissimo giocatore, dei giovani in Italia è sicuramente quello con più potenziale.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Per me è un mezzo giocatore. Ovviamente spero di non sbagliarmi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,945
Niente di che, togliendo i rigori e le due partite in cui ha fatto tanti gol (una ovviamente contro di noi...) resta poco o niente del suo campionato, un Grandolfo (remember?) un po' più fortunato....
 

DOOOOD

New member
Registrato
21 Ottobre 2012
Messaggi
481
Reaction score
1
Niente di che, togliendo i rigori e le due partite in cui ha fatto tanti gol (una ovviamente contro di noi...) resta poco o niente del suo campionato, un Grandolfo (remember?) un po' più fortunato....

in effetti siamo pieni di 19enni con risultati simili alla prima stagione in A...
 

Superdinho80

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,768
Reaction score
27
Se proprio deve farsi un altro anno fuori io lo riscatterei e lo girerei in prestito secco ad una squadra un tantino più forte (il Parma sarebbe perfetto imho). Se non altro almeno farebbe esperienza in un contesto un pò più competitivo.

il sassuolo non lo sottovaluterei come squadra ma soprattutto come società..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Ieri sera m'ha davvero stupito, unico giocatore del Sassuolo di altra categoria, c'ha 20 anni, complimenti alla Juve.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
anche sansone e zaza non sono malaccio..

Ma non li vedo, ad oggi, da Milan. Mentre uno come Berardi ci starebbe di già. Ha un mancino delizioso, tatticamente sa interpreare con grande naturalezza il ruolo di esterno d'attacco e sopratutto perde pochissimi palloni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ma non li vedo, ad oggi, da Milan. Mentre uno come Berardi ci starebbe di già. Ha un mancino delizioso, tatticamente sa interpreare con grande naturalezza il ruolo di esterno d'attacco e sopratutto perde pochissimi palloni.

Sai che tra i due quest'anno ho visto meglio Sansone (almeno quelle volte che l'ho vist) ?

Berardi boh, mi pare non ci sia di cervello. E il talento di Cassano, onestamente, non ce l'ha. Se non lavora la vedo dura per lui...
 
Alto
head>