Domenicali lascia la Ferrari. Si è dimesso. Arriva Mattiacci.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
Aggiornamento: E' arrivato il comunicato ufficiale.


La notizia è praticamente certa, manca solo il comunicato ufficiale che verrà emesso a breve. Come riporta il Corriere della sera, Stefano Domenicali ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di Team Principal della Ferrari. Al suo posto arriverà Marco Mattiacci che ricopriva la carica, sempre all'interno della Rossa, di responsabile dell'area nordamericana.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
fuochi.jpg
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Finalmente! Purtroppo le dimissioni sono arrivate con 6 anni di ritardo (andava cacciato solo per il modo vergognoso in cui riuscì a perdere il mondiale 2008) e significano che ormai non sapeva più che pesci pigliare, quindi la posizione della Ferrari per quest'anno rimarrà quella

speriamo che nel 2015 si torni a lavorare seriamente (triste dirlo dopo solo 3 gare)
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Ora mancano solo quelle dell'antennista :vengo:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,519
Reaction score
5,840
Il sostituto però mi sembra pure peggio, che cavolaccio c'entra con la F1?? io avrei preso uno dell'ambiente (a meno che non si aspetti Ross Brawn, che credo per sei mesi non possa firmare per nessuna scuderia.
 
A

Ale

Guest
e forse la ferrari tornerà a vincere a breve..dubito che ci sia qualcuno di piu incapace di domenicali
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Il sostituto però mi sembra pure peggio, che cavolaccio c'entra con la F1?? io avrei preso uno dell'ambiente (a meno che non si aspetti Ross Brawn, che credo per sei mesi non possa firmare per nessuna scuderia.

Credo che Mattiacci farà solo il traghettatore. In questo momento della stagione non puoi prendere nessuno di significativo.
 
Alto
head>