Domattina arriva lo zio di Mansour... (piccola provocazione)

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,130
Reaction score
2,935
Posso farvi una piccola provocazione? senza spirito polemico ma tipo discorso da bar (siamo appunto nel bar milan :asd:)

poichè leggo spesso nelle discussioni sul futuro societario cose tipo "questi non sono i tipici magnati,per fortuna" "è una formula diversa da quella del psg ed è meglio così" "il modo di ragionare vecchio stampo del riccone che compra tutto non va bene" ecc. vi chiedo:

se domattina arrivasse tipo lo zio di Mansour...o il cognato di Al Thani...(insomma ci siamo capiti cosa intendo) e dicesse "ok voglio il milan quanto costa silvio? ma facciamo presto che ho fretta" poi lo compra e dice "ok Montella cosa ti serve? un centrocampista? qual'è il migliore? Verratti? ok si compra" ecc ecc voi cosa rispondereste? qualcosa tipo "no grazie,è un modo di fare vecchio stampo,dobbiamo ragionare diversamente,ecc "

no perchè a volte sembra così davvero....

:lingua:
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Posso farvi una piccola provocazione? senza spirito polemico ma tipo discorso da bar (siamo appunto nel bar milan :asd:)

poichè leggo spesso nelle discussioni sul futuro societario cose tipo "questi non sono i tipici magnati,per fortuna" "è una formula diversa da quella del psg ed è meglio così" "il modo di ragionare vecchio stampo del riccone che compra tutto non va bene" ecc. vi chiedo:

se domattina arrivasse tipo lo zio di Mansour...o il cognato di Al Thani...(insomma ci siamo capiti cosa intendo) e dicesse "ok voglio il milan quanto costa silvio? ma facciamo presto che ho fretta" poi lo compra e dice "ok Montella cosa ti serve? un centrocampista? qual'è il migliore? Verratti? ok si compra" ecc ecc voi cosa rispondereste? qualcosa tipo "no grazie,è un modo di fare vecchio stampo,dobbiamo ragionare diversamente,ecc "

no perchè a volte sembra così davvero....

:lingua:

Prendi i modelli borussia Dortmund e atletico madrid..
dobbiamo formare una squadra fatta da giocatori cresciuti in casa (Calabria donnarumma Locatelli) e qualche giocatore di spessore pagato il giusto..
ci vuole quella tipo di filosofia.. non lo "spendi e spandi" senza alcun senso..
io la penso così
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il Milan non è più del nano dovrebbe comprarlo dai cinesi che hanno più soldi e progetto di lui quindi dico no
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Se mi dicono

* Scudetto i prossimi due anni con lo zio di Mansour o
* CHL tra 3 anni con i cinesi

scelgo la seconda, sorry :D
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Chiunque abbia un progetto serio per tornare a vincere, o perlomeno a competere per vincere.
Se poi i campioni arrivano dal vivaio, o dagli acquisti costosi e già affermati, o presi giovani futuribili o dai parametri zero poco mi importa, voglio solo che ci sia una società seria dietro
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,800
Reaction score
387
Non so a voi.... Ma a me sti cinesi mi sembrano troppo seri e troppo inquadrati... Ovviamente in senso positivo.
Quel comunicato a Maldini mi ha letteralmente fatto innamorare.. ( il Sig. Maldini si accorgerà molto presto del nostro programma).
A questo giro il Silvio ha venduto veramente allo stato cinese.

Altro che Ibrahimovic del chelsea, mastour o al Trani..:yeah:
 
K

kolao95

Guest
Onestamente preferisco il modus operandi dei cinesi: progettualità, non spendere e spandere senza senso.
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Onestamente al momento visto che non sappiamo chi siano questi Cinesi. mi sentirei più sicuro se a comprare il Milan fosse Mansour o Al Thani.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
i "nostri" cinesi sono ancora tutti da scoprire, difficile sapere cosa ci aspetta, tutto sommato sono abbastanza serena.

detto ciò, anche io per il post-berlusca avrei preferito il classico sceicco in stile man city o psg, ma vedendo il marciume che abbiamo passato in questi anni, mi sembra già un miracolo liberarci del duo berlusca-galliani.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
ad oggi i Cinesi sono un incognita quindi ben venga lo zio di Mansour
 
Alto
head>