Domani 13 Gennaio comunicato ufficiale sul futuro di Allegri

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
A mio avviso dovreste andare dritti sul Trap. Qua serve gente di esperienza e che abbia polso, un Inzaghi o un Galli rischierebbero di essere bruciati.
 
2

2515

Guest
A mio avviso dovreste andare dritti sul Trap. Qua serve gente di esperienza e che abbia polso, un Inzaghi o un Galli rischierebbero di essere bruciati.

Proprio da uno juventino escono certe cose?XD
Uno dei motivi per cui Conte ha avuto tanto polso con la squadra e potere sin dall'inizio è stata il fatto che tutti lo sosteneste. Inzaghi avrebbe tutta la tifoseria dalla sua parte, possiamo essere noi il polso che gli serve. Anche perché lui gli attributi ce li ha eccome.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Proprio da uno juventino escono certe cose?XD
Uno dei motivi per cui Conte ha avuto tanto polso con la squadra e potere sin dall'inizio è stata il fatto che tutti lo sosteneste. Inzaghi avrebbe tutta la tifoseria dalla sua parte, possiamo essere noi il polso che gli serve. Anche perché lui gli attributi ce li ha eccome.
Sono d'accordo col bianconero, Conte prima di arrivare alla Juve la sua gavetta l'ha fatta, Inzaghi non s'è mosso ancora dalle giovanili, sempre meglio di Seedorf che non è manco allenatore però, lo ribadisco.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
A mio avviso dovreste andare dritti sul Trap. Qua serve gente di esperienza e che abbia polso, un Inzaghi o un Galli rischierebbero di essere bruciati.

Grande stima per il Trap, ma l'ultimo anno che ha allenato in A, Batistuta era il centravanti della sua Fiorentina, Seedorf giocava nell'Inter, Inzaghi nella Giuve. Direi che non è successo proprio ieri. :p
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Speriamo sia la volta buona! via sto maledetto! :vengo: poco importa chi lo sostituisce l'importante é non vedere più la sua faccia con i colori del milan! l'unica cosa che spero, é che non sia Tassoti a sostituirlo, ci vuole qualcuno che dia una scossa...
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Proprio da uno juventino escono certe cose?XD
Uno dei motivi per cui Conte ha avuto tanto polso con la squadra e potere sin dall'inizio è stata il fatto che tutti lo sosteneste. Inzaghi avrebbe tutta la tifoseria dalla sua parte, possiamo essere noi il polso che gli serve. Anche perché lui gli attributi ce li ha eccome.

Conte però aveva anche gente come Vidal, Pirlo, Marchisio e Pepe nella migliore stagione della vita e così via. Inoltre le aspettative erano davvero basse, tanto è vero che io ero convinto che avremo centrato l'ennesimo settimo posto.
 
Alto
head>