Domande su Ps3

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Ieri ho acquistato la PS3 da 12 giga in sottocosto a 170 euro e vorrei porvi alcune domande:

1) 12 giga è la memoria dell'Hard Disk per i salvataggi?
2) Si può giocare online a Fifa 2013 con uno che ha la versione 160 giga?
3) Come si fa il settaggio online di Fifa?
4) Sito affidabile dove acquistare giochi a prezzo basso?

Scusate se qualche domanda può apparire banale, ma sono un poco ignorante in materia.
Grazie a chi mi risponderà.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
1) Salvataggi ed installazioni. Ti avviso che è molto poco .......
2) si
3) Non ne ho idea
3) Amazon, siti inglesi (attento al multilingua) e mercatini (subito e quello di spaziogames). Per i giochi usati, anche Feltrinelli e Mediaworld hanno discreti prezzi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Ieri ho acquistato la PS3 da 12 giga in sottocosto a 170 euro e vorrei porvi alcune domande:

1) 12 giga è la memoria dell'Hard Disk per i salvataggi?
2) Si può giocare online a Fifa 2013 con uno che ha la versione 160 giga?
3) Come si fa il settaggio online di Fifa?
4) Sito affidabile dove acquistare giochi a prezzo basso?

Scusate se qualche domanda può apparire banale, ma sono un poco ignorante in materia.
Grazie a chi mi risponderà.

Io i giochi li prendo generalmente su Amazon. Spesso hanno belle offerte o comunque in generale non si pagano mai i giochi in sovrapprezzo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
12 Gb sono veramente poco, specie se i giochi li devi installare. Ti consiglierei di cambiare Hard Disk. Per quanto riguarda i salvataggi sono si tanti, però quello è l'ultimo dei problemi. Puoi giocare online con tutti i possessori di PS3 tranquillo, non è una questione di memoria. Per quanto riguarda il settaggio online ti consiglio di aprire le porte PSN e di FIFA 13 nel tuo router, su google troverai le informazioni necessarie. Un sito ottimo dove i giochi hanno un prezzo più basso, rispetto ai negozi è Gameshock.
 
L

Livestrong

Guest
Solo te potresti comprare una ps3 alla fine Della sua generazione :fuma:
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Solo te potresti comprare una ps3 alla fine Della sua generazione :fuma:

La Ps4 costerà una botta :fuma:

- - - Aggiornato - - -

12 Gb sono veramente poco, specie se i giochi li devi installare. Ti consiglierei di cambiare Hard Disk. Per quanto riguarda i salvataggi sono si tanti, però quello è l'ultimo dei problemi. Puoi giocare online con tutti i possessori di PS3 tranquillo, non è una questione di memoria. Per quanto riguarda il settaggio online ti consiglio di aprire le porte PSN e di FIFA 13 nel tuo router, su google troverai le informazioni necessarie. Un sito ottimo dove i giochi hanno un prezzo più basso, rispetto ai negozi è Gameshock.

Si può anche acquistare un Hard Disk esterno?
 
Alto
head>