Domanda a tutti i tifosi juventini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Utilizzo questo thread perché alla fine è strettamente correlata la cosa.
Ma quanto sono decerebrati alcuni tifosi sul web? Ho letto delle cose vergognose nei confronti di Dybala, Allegri e la squadra. È chiaro che una sconfitta fa male, ma adesso farne una tragedia o una questione di stato e sputare letame nel piatto dove si mangia lo trovo veramente disgustoso.
E ve lo dice uno che è sempre stato molto critico con la sua squadra.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Oltretutto per una sconfitta ai rigori, a meno che uno li batta in modo indecoroso come pelle o zaza.. Ma non è questo il caso. Di preoccupante c'è la sfuriata di allegri contro Marotta e paratici alla fine della partita
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,187
Reaction score
2,972
Utilizzo questo thread perché alla fine è strettamente correlata la cosa.
Ma quanto sono decerebrati alcuni tifosi sul web? Ho letto delle cose vergognose nei confronti di Dybala, Allegri e la squadra. È chiaro che una sconfitta fa male, ma adesso farne una tragedia o una questione di stato e sputare letame nel piatto dove si mangia lo trovo veramente disgustoso.
E ve lo dice uno che è sempre stato molto critico con la sua squadra.

piu che altro leggo di molti juventini che se la prendono con la dirigenza per l'acquisto di pjanic....grazie al piffero con il senno di poi è facile.....piu che prendervi il miglior giocatore della roma che doveva fare? prendetevela con il giocatore che non rende o al massimo con allegri che non lo fa rendere....o no?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Oltretutto per una sconfitta ai rigori, a meno che uno li batta in modo indecoroso come pelle o zaza.. Ma non è questo il caso. Di preoccupante c'è la sfuriata di allegri contro Marotta e paratici alla fine della partita

L'ho vista anch'io, secondo me è stato solo lo scazzo del momento. Marmotta e Paratici altrimenti non rimanevano impassibili.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
L'ho vista anch'io, secondo me è stato solo lo scazzo del momento. Marmotta e Paratici altrimenti non rimanevano impassibili.
Leggendo la cosa su internet avevo capito ch'è era una litigata, ma invece era proprio come han setto te la scazzo del dopo partita, una cosa che ci può stare
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo riporto su perché come facevo notare ieri sera....

Come mai per Gigio niente coretto ieri sera Eh gobbi??

Ci sperate vero...........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>