Domanda a tutti i tifosi juventini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Non confondiamo una cosa estemporanea che può avvenire in una singola partita con una prassi consolidata, direi quasi un'usanza..

è come paragonare un pedone che insulta un automobilista perché gli taglia la strada con uno che si apposta ad un semaforo e appena scatta il verde urla "m...da" alla macchina che parte..

E come se la ridono ogni volta che si ripete la prassi ed eseguono lo spartito.
Boh??!!
Sarò troppo noioso io.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,030
Reaction score
25,744
Infatti, per quello chiedevo se sono ritardati o cosa...perché persone normali non si presterebbero mai

Ho capito perfettamente il tuo dubbio perchè è anche il mio, da tempo me lo chiedo.
Saranno tutti scienziati, che ti devo dire.
Un Q.I di gran lunga superiore alla media, roba che noi non possiamo comprendere perchè sfugge all'umano scibile.
Fosse un mio nipotino a comportarsi cosi gli darei un bel ceffone sul culetto, e non tanto per la volgarità già di per se deprecabile del termine quanto per la ristrettezza mentale e la poca fantasia che non consente di guardare 'oltre'.
 

Mou

New member
Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
3,107
Reaction score
17
Non fraintendere, non ne faccio in questo caso una questione morale quanto proprio di 'fantasia'. Non credo un tifoso sia meglio dell'altro e la questione è davvero nazionale, hai ragione. Purtroppo la cultura sportiva latita da torino a palermo e mi dispiace tanto. Anche e soprattutto per questo non amo le curve e fosse per me le abolirei.
A mio parere e sottolineo mio parere è uno dei cori più sciocchi mai sentiti.
Ci si diverte con poco.
Sarebbe bello se ogni tifoso sostenesse i propri colori senza infangare gli avversari.

Su questo siamo d'accordo allora, ma un tifo pulito stile NBA lo vedo davvero difficile qui.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Perché sono dei sottosviluppati, esattamente come la maggior parte dei frequentanti delle curve di tutta Italia.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,803
Reaction score
390
Quindi vogliono la nostra ***** a fare il sostituto della ***** di Buffon?

Bene.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
purtroppo questa cultura del '''m...da'' è partita dalla curva juventina contaminando altre curve...anche se c'e da dire che le curve sono piene di imbecilli e alla fine c'e poco da capire sui loro atteggiamenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>