Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

martinmilan
    Ospite

domanda per gli esperti( casnop ci sei??):)

Ragazzi come funziona l'esclusiva?Mi sono perso alcuni post e non ho ben capito se la firma deve avvenire in quel lasso di tempo concordato oppure può avvenire oltre questa finestra temporale come un paio di utenti dichiarano.
    Insomma siamo tutti qui ad aspettare quel giorno,ma se per caso entro il 30 non trovassero l'accordo e andassero per le lunghe(e a quel punto la faccenda mi puzzerebbe)mi spiegate che senso ha firmare un esclusiva?Che senso ha firmare un contratto per negoziare fra solo 2 parti se poi non se ne fa nulla? tanto valeva non firmare nulla o sbaglio?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Therealsalva
    Citazione Originariamente Scritto da martinmilan Visualizza Messaggio
    Ragazzi come funziona l'esclusiva?Mi sono perso alcuni post e non ho ben capito se la firma deve avvenire in quel lasso di tempo concordato oppure può avvenire oltre questa finestra temporale come un paio di utenti dichiarano.
    Insomma siamo tutti qui ad aspettare quel giorno,ma se per caso entro il 30 non trovassero l'accordo e andassero per le lunghe(e a quel punto la faccenda mi puzzerebbe)mi spiegate che senso ha firmare un esclusiva?Che senso ha firmare un contratto per negoziare fra solo 2 parti se poi non se ne fa nulla? tanto valeva non firmare nulla o sbaglio?
    Possono firmare quando vogliono, con la differenza che Fininvest non è più tenuta a trattare in esclusiva

Bannato
    Topic che non sopravviverà più di un'altra mezz'ora.

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Therealsalva Visualizza Messaggio
    Possono firmare quando vogliono, con la differenza che Fininvest non è più tenuta a trattare in esclusiva
    allora tanto valeva non firmarla neanche questa esclusiva..

Senior Member
    allora tanto valeva non firmarla neanche questa esclusiva..
    É questo che preoccupa, onestamente anche me
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    É questo che preoccupa, onestamente anche me
    No perchè ho letto in giro che la firma non deve avvenire per forza...un mese e emzzo che aspettiamo la fine dell'esclusiva e poi dicono che non serve a nulla...qualcuno può chiarire questo concetto così evitiamo di farci il sangue amaro?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Sono qui. La negoziazione in esclusiva offre il vantaggio di rassicurare le parti che l'attività prenegoziale che vanno ad affrontare non è vanificabile da una negoziazione parallela svolta con altri soggetti interessati, tutto qui. Essa non prelude ad una sottoscrizione di impegni contrattuali, non ne è il precipitato giuridico, benché appaia come la conseguenza logica del vincolo di fedeltà ad una negoziazione dalla parte che abbia invece un legittimo interesse alla piena libertà di negoziare. Statisticamente queste negoziazioni si concludono normalmente con una contrattazione vera e propria, secondo tempi e modalità che vengono concordate in uno dei tanti verbali di intesa che solitamente segnano ciascun round di negoziati. Può darsi che in uno di essi le parti abbiano indicato la data per la convocazione alle firme, anche prima o dopo la scadenza della famosa negoziazione in esclusiva. Si vedrà.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.