Dollarumma e il figliol prodigo

in caso di ritorno del figliol prodigo Dollarumma, lo accettereste?


  • Votanti
    63

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Sono indeciso tra il ritorno senza il panzone e il rinnovo con immediata cessione...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Ho votato per il perdono e per me potrebbe restare anche mantenendo raiola come procuratore .
A una condizione : si metta bene in testa che da noi polpette non ne fa e che per il **** non prende nessuno. Quindi stia buono e al suo posto senza sbandierare madonne, modigliani, gioconde ecc ecc.
Alla prima parola fuori luogo scatta la denuncia.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ho votato per il perdono. Però le condizioni dobbiamo farle noi, quindi niente clausole e percentuali da strozzino. Un contratto normale.
Guarda, accetterei addirittura la clausola, ma congrua. A me della bandiera non frega nulla, frega soltanto che non venga svenduto o se ne vada a 0.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
La numero 3 sarebbe, credo, la soluzione migliore per tutti, contento lui, contenti noi, scontenti Raviolo e la Rube.
Senza contare che per noi sarebbe una vittoria su tutti i fronti
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Comunque, noi milanisti siamo bravi nell'animo, mi fa piacere, credo e spero che ci sia una retromarcia da parte di raiola, perchè il ragazzo sicuramente è succube del suo procuratore che a sto giro ha sbagliato a fare i conti.
I cinesi negli affari sono bravi quanto i napoletani........
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
554
Reaction score
41
Clausola e cessione istantanea.
Ma non succederà.

Penso che un calciatore, sopratutto se portiere, basi le sue fortune sulla tecnica donatagli dal padre eterno ma anche sul carattere e sulla forza d'animo. Vuoi per ignoranza, vuoi per soldi ma quello che gigio si é fatto fare dal suino dimostra come questo secondo aspetto sia per lui un ostacolo insormontabile.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,811
Reaction score
21,205
Se cambia procuratore, fa una conferenza stampa DA SOLO in cui scarica letame su Raiola e ammette il suo errore nell'aver ascoltato le persone sbagliate, e dice di voler rinnovare a una cifra anche più bassa, io lo perdono, dimentico e lo sostengo come prima.

Ma ora come ora è utopia, impossibile.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,304
Il problema è ormai diventato ambientale, solo il cambio di procuratore risolverebbe tutto ma non è assolutamente una strada percorribile, non lo è non perchè ci siano assurde penali come ho sentito dire a qualcuno, ma proprio per il profondo rapporto tra il ragazzo e la sua famiglia e Mino.

Certo, il rinnovo può arrivare anche se Raiola rimane il suo procuratore, ma sicuramente le cose non tornerebbero più come prima...non tutti lo riuscirebbero a perdonare.
 
Alto
head>