Dolberg ora è nel Mirino del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
[MENTION=121]Serginho[/MENTION] basta con questi commenti. Sei già stato richiamato. Ultimo avvertimento.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Sembra buono, ma è una scommessa. Troppo spesso ci siamo esaltati per i fenomeni dell'eredivisie, salvo poi essere smentiti quando questi sono entrati nel calcio che conta.
Lo prenderei assieme ad un attaccante più esperto, anche se, dovendo fare una scommessa, punterei anzi tutta la vita su Schick, anche a costo di spendere di più...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
fortissimo. Va preso a prescindere perchè diventerà una stella, ovviamente non gli possiamo affidare l'attacco alla sua età, ma va preso per farlo crescere. Il suo valore schizzerà alle stelle in pochissimo tempo.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Io l'ho visto giocare solamente in 5-6 occasioni ma mi ha sempre fatto un'ottima impressione.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,155
Reaction score
1,125
Secondo Sportmediaset, il Milan è interessato a Kasper Dolberg. Il giocatore danese ha 19 anni e sta disputando un'ottima stagione con l'Ajax. L'attaccante ha già segnato 20 gol tra campionato olandese ed Europa League.

L'agente però ha smentito sempre a sportmediaset l'interessamento di squadre italiane, per ora.

Come ho scritto in un altro topic: se davanti non può arrivare un BIG vero, lasciamo perdere le mezze calzette e buttiamoci su uno tra Dolberg e Schick.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Tra un pò finiscono i nomi

e siamo solo a maggio :crazy:

stanno sparando nomi a raffica a caso, tanto prima o poi ne beccheranno uno.
sembrano le news che giravano prima del closing: nessuno sapeva davvero come stavano andando le cose, ma ognuno dava la sua versione dei fatti.
se questo è fare giornalismo....
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo Sportmediaset, il Milan è interessato a Kasper Dolberg. Il giocatore danese ha 19 anni e sta disputando un'ottima stagione con l'Ajax. L'attaccante ha già segnato 20 gol tra campionato olandese ed Europa League.

magari! sarebbe una scelta un pò rischiosa ma molto intelligente. E' un potenziale top player del futuro, senza dimenticare che i top già affermati da noi non ci vogliono venire oggi
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
Sembra buono, ma è una scommessa. Troppo spesso ci siamo esaltati per i fenomeni dell'eredivisie, salvo poi essere smentiti quando questi sono entrati nel calcio che conta.
Lo prenderei assieme ad un attaccante più esperto, anche se, dovendo fare una scommessa, punterei anzi tutta la vita su Schick, anche a costo di spendere di più...

Questo però tutte le volte che l ho visto mi ha impressionato, anche in EL. Le qualità ci sono secondo me ha una strada già tracciata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>