Dolberg: anche il Milan tra i club interessati.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Giovane molto interessante. Ma per caratteristiche non è una prima punta ma più una seconda.

Secondo il mio modesto parere e gusto ha un gioco un po' troppo compassato e in 433 credo centra poco.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Sottolineo che la mia non è un idea da bar sport campata in aria, seguo praticamente tutti i giovani europei migliori e mi guardo le loro partite con estremo piacere, mi appassiona "scoprire" nuovi talenti.
Io ho visto diverse partite dell'ajax (squadra per cui simpatizzo e storicamente piena di giovani), e vi garantisco che se ci sta con la testa questo è da top3 al mondo.
Saranno tutti buoni poi a dire "bisognava prenderlo prima" quando sarà al Real di turno.
Secondo me questo è il genere di giocatori che dobbiamo prendere senza se e senza ma :sisi:

Condivido, parliamo di un ragazzo di una qualità straordinaria, prenderlo sarebbe un investimento TOP con un margine di errore davero minimo.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,754
Reaction score
1,447
Sottolineo che la mia non è un idea da bar sport campata in aria, seguo praticamente tutti i giovani europei migliori e mi guardo le loro partite con estremo piacere, mi appassiona "scoprire" nuovi talenti.
Io ho visto diverse partite dell'ajax (squadra per cui simpatizzo e storicamente piena di giovani), e vi garantisco che se ci sta con la testa questo è da top3 al mondo.
Saranno tutti buoni poi a dire "bisognava prenderlo prima" quando sarà al Real di turno.
Secondo me questo è il genere di giocatori che dobbiamo prendere senza se e senza ma :sisi:

anche io lo prenderei e mi piace parecchio, ma pallone d'oro lascerei perdere, ecco quello contestavo.
Anche perché imho è prenotato ancora per un pò da messi e cr7, a ruota Neymar e Dybala.
 

IronJaguar

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
535
Reaction score
3
Dolberg ha gran tocco e un'intelligenza in fase di conclusione direi eccellente vista anche l'età.
Detto questo deve ancora crescere molto e dimostrare molto per cui l'investimento va valutato in base a quanto ti chiedono. Non è una scommessa sicura.

Che poi oh quando si parla di eredivisie qui sembra che siano tutti fenomeni assoluti, da Clasie (ve lo ricordate il tormentone sul forum vero? Scomparso a Southampton), Maher (altro tormentone, finito nel dimenticatoio in Turchia), Depay (spedito via da Manchester) Bazoer, El Ghazi, Klaasen, Dolberg, Schoene, Ziyech ecc.
Per quanto riguarda l'Ajax e tutti i suoi "nomi" di grido li vedi in Olanda e fan fatica a primeggiare, vanno in preliminari di Champions e vengono rispediti a casa con 4 pere dal Rostov.
Giovani son giovani, qualità ne hanno ma quelli veramente bravi a conti fatti sono pochi pochi per cui dipende tutto da quanto ti chiedono.
Al momento abbiamo bisogno di 2-3 certezze vere, per i giovani l'investimento dev'essere nella giusta misura.
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,165
Reaction score
943
io non vedo le cose che vedete voi in lui. Per me a livello di talento è più forte Invgartsen.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
In questo momento storico non possiamo permetterci di strapagare un ragazzino (40 milioni?) per poi metterlo in panchina per mesi/anni. Perchè è logico e normale che avrebbe bisogno di un lungo periodo di adattamento, considerata l'età e il campionato da cui proviene.
Sarebbe un po come ha fatto l'Inter con Gabigol, e infatti il ragazzino non sta vedendo campo.

In generale comunque mi pare abbia un potenziale pazzesco: fisico, tenica, gran tiro, capacità di inventare gol dal nulla. Il problema è che a noi servono i titolari. Avessimo in rosa un Aubameyang questo Dolberg lo prenderei molto volentieri per dire.
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Magari! Anche se non capisco come un giovane così forte possa venire al Milan quando avrà sicuramente richieste da club migliori del Milan di adesso
 
Alto
head>