Dobbiamo ripartire da gente che VUOLE la nostra maglia

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
ah vabbé immagino che almeno loro 3 ce l'hanno un po' addosso la maglia. Questo sì.
Ma come campagna acquisti chi prendi?
Il discorso tuo è anche giusto, però nella rosa attuale anche POLI, ABATE, Lapadula, Montolivo.... insomma... gente SCARSA ci tiene alla maglia. Peccato però che siano scarsi...
Quindi il tuo discorso è giusto ma non giustissimo a livello assoluto. L'attaccamento alla maglia è una cosa che si può stabilire anche nel tempo.

Ok però io infatti non parlavo proprio di attaccamento alla maglia quanto più di una voglia di vestire rossonero..non credo che proprio nessuno abbia voglia di venire da noi..
Voglio dire che io se devo scegliere tra Morata, Aubame e Belotti (ipotesi eh) a parità di valore tecnico più o meno valuto anche chi davvero vuole il Milan e chi invece ci vede come ripiego..e questo lo faccio in ogni ruolo..
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Ok però io infatti non parlavo proprio di attaccamento alla maglia quanto più di una voglia di vestire rossonero..non credo che proprio nessuno abbia voglia di venire da noi..
Voglio dire che io se devo scegliere tra Morata, Aubame e Belotti (ipotesi eh) a parità di valore tecnico più o meno valuto anche chi davvero vuole il Milan e chi invece ci vede come ripiego..e questo lo faccio in ogni ruolo..

giustissimo :sisi: Su questo sono d'accordissimo
Bisogna ripartire da gente affamata e motivata e che crede nel progetto. Se tiene alla maglia ancora meglio!
 

Julian4674

Junior Member
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
803
Reaction score
31
Penso che adesso calciatori che credono nel milan e vogliano vestire la nostra maglia siano solo giocatori di seconda o terza fascia che magari potrebbero stare tranquillamente in squadre tipo Lazio o Fiorentina. Gente che scommette sul futuro del tipo: adesso faccio un anno senza coppe, ma poi se la squadra esplode io ci sono e sto in champion's fisso
Gli altri li convinci solo con i soldi, tanti soldi
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,218
Reaction score
25,977
Si ma l'attaccamento alla maglia è tangibile e innegabile dai..Buffon da campione del mondo è sceso in serie B con loro rinunciando probabilmente ad un pallone d'oro e forse a vincere delle champions..
Bonucci in estate poteva andare al City a farsi ricoprire d'oro (come ha fatto Silva col PSG per intenderci...) ma ha preferito rimanere..sono esempi chiari del fatto che il loro è un gruppo forte

Buffon non è il santo o l'eroe buono che si vuol dipingere.
Gli altri difensori juve sono sono degli sfigati/scarsi che nessuno si è mai filato che stanno vivendo qualcosa più grande di loro per tutta una serie di congetture storiche.
Non vedo grandi difensori dai tempi di maldini, thuram, cannavaro, maldini , nesta, ecc ecc
Non lo dico per invidia, ti garantisco che in lega pro ci sono piedi più nobili di quelli di chiellino.
Francamente non so cosa ci faccia in serie A, nazionale e juve uno cosi.
 
Alto
head>