Dnipro - Inter: 18 Settembre ore 19.00. Tv Mediaset Premium

Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Io ritengo che l'Inter abbia un quid in più....perlomeno più solida,e per la qualità dei difensori e per l'allenatore e il suo credo. Poi può darsi che Inzaghi sia il nuovo Guardiola e riesca a scatenare l'entusiasmo chi può dirlo? Ad ora imo c'è un hype della madonna ancora da giustificare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Io ritengo che l'Inter abbia un quid in più....perlomeno più solida,e per la qualità dei difensori e per l'allenatore e il suo credo. Poi può darsi che Inzaghi sia il nuovo Guardiola e riesca a scatenare l'entusiasmo chi può dirlo? Ad ora imo c'è un hype della madonna ancora da giustificare

Secondo me si può stare a discutere su chi sia meglio, ma il valore delle 2 rose è piuttosto simile IMHO. Non capisco per quale motivo molti interisti credano che l'Inter sia fortissima, da terzo posto sicuro, mentre il Milan sia una banda di scappati di casa che va avanti a colpa di fortuna e rigori che finirà dal 10° posto in giù. L'anno scorso, oltretutto, nonostante lo tsunami che ha devastato la stagione milanista sotto tutti i punti di vista, siete finiti 3 punti sopra. In estate si sono rinforzate entrambe, ma non è che sia noi che voi abbiamo preso chissà quali fenomeni da giustificare una disparità di giudizio sul valore delle squadre.
Se c'è hype sul Milan (sono il primo a credere che al momento ci sia troppo ottimismo dopo 2 partite in cui abbiamo comunque sofferto nonostante le vittorie), c'è anche sull'Inter che ha pareggiato soffrendo con il Torino depotenziato rispetto all'anno scorso e ha battuto 432911-0 una squadra che non è mai scesa in campo (non può essere colpa dell'Inter ovviamente) :fuma:
Io ho sentito parlare di scudetto per entrambe, quando sono finite a 42 e 45 punti dalla Juve. Calma e gesso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
Io ritengo che l'Inter abbia un quid in più....perlomeno più solida,e per la qualità dei difensori e per l'allenatore e il suo credo. Poi può darsi che Inzaghi sia il nuovo Guardiola e riesca a scatenare l'entusiasmo chi può dirlo? Ad ora imo c'è un hype della madonna ancora da giustificare

Ma sinceramente, tranne Vidic, ma che qualità difensiva avete??? Al momento siete superiori come impostazione difensiva, ma come singoli no. Ma mai nella vita.
 
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
3,424
Reaction score
1,903
Io ritengo che l'Inter abbia un quid in più....perlomeno più solida,e per la qualità dei difensori e per l'allenatore e il suo credo. Poi può darsi che Inzaghi sia il nuovo Guardiola e riesca a scatenare l'entusiasmo chi può dirlo? Ad ora imo c'è un hype della madonna ancora da giustificare

Ma hype de che? Basta andare nel topic Dove possiamo arrivare con questo organico? per constatare che c'è la massima obiettività e consapevolezza riguardo le possibilità e i limiti del Milan. Casomai sei tu che sei convinto di aver preso Xavi a centrocampo e Hummels in difesa.

P. S. la mia personale convinzione è che l'Inter parta favorita sulla carta rispetto al Milan in ragione di un centrocampo più completo e per la presenza di un potenziale top scorer come Icardi, mentre il Milan da questo punto di vista ha più incognite. In ogni caso non parliamo di due corazzate
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Ma hype de che? Basta andare nel topic Dove possiamo arrivare con questo organico? per constatare che c'è la massima obiettività e consapevolezza riguardo le possibilità e i limiti del Milan. Casomai sei tu che sei convinto di aver preso Xavi a centrocampo e Hummels in difesa.

P. S. la mia personale convinzione è che l'Inter parta favorita sulla carta rispetto al Milan in ragione di un centrocampo più completo e per la presenza di un potenziale top scorer come Icardi, mentre il Milan da questo punto di vista ha più incognite. In ogni caso non parliamo di due corazzate

Quando parlo di hype mi riferisco alla stampa ;) Così anche voi credete che noi crediamo che siamo da terzo posto sicuro ::p: :unsure: Ma non è per nulla così
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Io ritengo che l'Inter abbia un quid in più....perlomeno più solida,e per la qualità dei difensori e per l'allenatore e il suo credo. Poi può darsi che Inzaghi sia il nuovo Guardiola e riesca a scatenare l'entusiasmo chi può dirlo? Ad ora imo c'è un hype della madonna ancora da giustificare

Ma quid cosa che venite da una stagione orripilante ? Noi pure ma almeno non andiamo in giro a dire di essere fortissimi. Serve a poco la solidità di Mazzarri (che poi, solidità...catenaccio e pareggi con le piccole) se vuoi arrivare al 3° posto, e l'inter non ci arriverà mai, perchè ha una rosa inferiore ad almeno 4-5 squadre. I nuovi acquisti sono funzionali alle richieste dell'allenatore, ma ciò non toglie che li abbiano comprati all'Ikea in offerta. Medel è un medianaccio orripilante, dodò omonimo sfortunato dell'uccello dell'albero azzurro, osvaldo vabè si commenta da solo, vidic ormai bollito. E poi c'è lo "stile" inter: cioè essere sempre e comunque perdenti dentro.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,229
Reaction score
1,536
A raga lo ripeto per l'ennesima volta: basta OT. Al prossimo messaggio incomincio a richiamare e cancellare i post.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,398
Reaction score
7
Cmq colpaccio in trasferta :cool: Disinnescato il terribile Konocoso :ave:


O.T. l'anno scorso non è certo stata la peggior stagione della storia del Milan....così a memoria siete arrivati 11 nel 1996-1997
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,709
Reaction score
1,924
prima al tg1 delle 13.30 nel servizio sull'Europa league ho sentito parlare di "impresa dell'Inter" :unsure:

:facepalm:
 
Alto
head>