Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 10 di 10

Amministratore L'avatar di Admin

Dj Francesco Facchinetti: botte a uomo che menava un cane

Francesco Facchinetti, ex Dj Francesco, ha scritto sul proprio profilo Facebook di aver malmenato un uomo che, a sua volta, stava picchiando un cane. Il fatto è accaduto a Cabiate nel comasco.

Ecco il messaggio scritto dallo stesso Facchinetti:

"Ieri alle 15 passavo per Cabiate e mentre ero fermo al semaforo mi sono accorto che un signore sul marciapiede stava picchiando il suo cane. Sarà stato il caldo ma non c’ho visto più, e col mio fare bergamasco ho fatto a lui quello che lui aveva fatto al cane! Prenderò una denuncia ma non me ne frega niente... Lo rifarei altre mille volte".
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Hammer
    Occhio per occhio, dente per dente? Ah beh, vivissimi complimenti allora.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Stiamo pur sempre parlando di uno il cui apice nella vita è stata una canzone sul Capitan Uncino.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    bhè lui sarà anche un essere inutile,ma se è vero quel che ha fatto e non lo ha detto solo per avere notorietà ha fatto una gran cosa

Bannato
    Che personaggio penoso.

Bannato
    era il cane o balotelli?? la gazza nn sta indagando ?

Member L'avatar di gabuz
    Citazione Originariamente Scritto da DMZtheRockBear Visualizza Messaggio
    bhè lui sarà anche un essere inutile,ma se è vero quel che ha fatto e non lo ha detto solo per avere notorietà ha fatto una gran cosa
    Tu dici? E in cosa si sarebbe distinto? Rispondendo alla violenza con altrettanta violenza? Alla fine si è messo sullo stesso piano dell'uomo che tanto disprezza e ne va fiero. Contento lui...
    Ultima modifica di gabuz; 14-06-2014 alle 14:32

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Fatemi capire quindi, Facchinetti si considera un eroe per aver malmenato uno che picchiava il suo cane? Quindi a violenza vs violenza??? Immagino il suo quoziente intellettivo.........

Per me ha fatto benissimo e gli fa onore, se è vero.

Senior Member
    Un altro dei tanti personaggi trash. Mi sta ancora di più sulle pa**e perchè pensa di essere un grande talent-scout ()... i suoi "talenti" sono Frank Matano () e Francesco Sole

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.