Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Divock Origi

kolao95
    Ospite

Divock Origi

Centravanti belga del Liverpool classe '95, ha iniziato a giocare nelle giovanili del Genk e poi è passato in Francia, al Lille. Nel 2014 lo ha preso il Liverpool, che lo ha lasciato un altro anno ai biancorossi per poi accoglierlo in squadra proprio l'estate scorsa.
    Ho avuto modo di ammirarlo nella doppia sfida col Borussia Dortmund. E' un attaccante ancora grezzo, ma che ha grandissime potenzialità, pur non essendo ancora strutturato fisicamente riesce a proteggere palla anche con avversari di stazza più grossa. E' un giocatore molto rapido e può essere letale in profondità, ma è anche bravo sia tecnicamente che tatticamente: spesso effettua dei tagli per aprire spazi ai trequartisti; si propone sempre per l'uno-due con il compagno.
    Non è un grandissimo goleador (col Lille 16 gol in 89 presenze) però sono convinto che abbia tutto per diventare un grande attaccante.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Strano non ci fosse già il topic.

Comunque il fisico è dalla sua e sa anche giocare a calcio. Io penso che farà strada, anche più di Lukaku.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Strano non ci fosse già il topic.

Comunque il fisico è dalla sua e sa anche giocare a calcio. Io penso che farà strada, anche più di Lukaku.
    lukaku è esclusivamente un bomber d'area, questo è molto più completo, come ha detto kolao deve diventare molto più efficace sottoporta per il resto è gia un ottimo giocatore

Citazione Originariamente Scritto da Superdinho80 Visualizza Messaggio
    lukaku è esclusivamente un bomber d'area, questo è molto più completo, come ha detto kolao deve diventare molto più efficace sottoporta per il resto è gia un ottimo giocatore
    Infatti dicevo che sa giocare a calcio anche fuori dall'area.

Bannato
    Si è bravino, ma secondo me non è davvero un 95.

Cioè dai, non puo' essere. Sarà un altro Minala.

Citazione Originariamente Scritto da Shevchenko Visualizza Messaggio
    Si è bravino, ma secondo me non è davvero un 95.

Cioè dai, non puo' essere. Sarà un altro Minala.
    E' nato a Ostenda.

Member L'avatar di folletto
    Potenzialmente un fenomeno, giocatore forse un pò atipico ma mi piace tantissimo
    Liberi ma......ancora brutti....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.