Divieto totale per le sigarette a scuola e in auto

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Concordo sulla scuola. Anzi, dovrebbero aggiungere il divieto per le fermate di autobus & co, dato che dà fastidio l'essere danneggiato da un fumatore a cui devo necessariamente stare vicino.

Sono meno d'accordo sul divieto per le auto
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
Penso la proposta più stupida mai presentata da un ministro. La Lorenzin dovrebbe stare in mezzo alla strada a battere, ma ha avuto la fortuna di avere a che fare con il Nano. Del resto, da un ministro della salute con il diploma del classico cosa ci si può aspettare?
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Assolutamente favorevole a questo provvedimento. A scuola è inaccettabile che non si possa uscire in cortile (se ci sta) a causa della cappa di fumo chd si viene a creare.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Si vabbè è sempre stato vietato fumare nei luoghi pubblici, così come la scuola. In poche parole, anche se questa legge verrà approvata gli studenti continueranno ancora a fumare nei bagni. La cosa migliore sarebbe veramente bandire il fumo di per sè. Mi ricordo quando ero a Monaco c'era una t roia che vendeva erba a 50 euro e la maggior parte dei miei compagni la comprò. Allucinante.
 
Alto
head>