Dittatura Facebook: cancellati account e pagine Casapound

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,019
Reaction score
5,983
In ogni caso, è un atto gravissimo, che mina la libertà di espressione..e poi il bello è che è la sinistra ad invocare il rischio oscurantismo nel più miserabile dei rovesciamenti della realtà..
Premesso che il fascismo è un crimine e non un'opinione, e quindi non può in nessun caso invocare la tutela della libertà di espressione, come fai a esprimere un giudizio così netto senza sapere cosa effettivamente sia stato scritto e in che termini?
 

robasten

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2019
Messaggi
148
Reaction score
3
sinceramente io chiuderei facebook , per mia fortuna non mi sono mai iscritto e mai lo farò, mettere online i miei k***i privati per fare guadagnare miliardi di dollari a un piciu che mi vende pure i miei dati personali No
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Penso che prossimamente toccherà anche a Salvini e alla Meloni.

Almeno andrebbero bloccati gli account gestiti da Morisi che sfruttando BOT di origine Russa sparge odio, fare news e quanto di peggio per sostenere Capitan Fracassa.

Avete mai Vito i diversi account di Salvini con la stessa identica sequenza di 10-20 like?
Come se 20 persone si siano messe d’accordo e nella stessa sequenza abbiano dato like all’account 2, like all’account 3, like all’account 1. Tutti e 20 contemporaneamente e nella stessa sequenza.
Drogano l’opinione pubblica.

Se io sono complottista e 50 account della mia cerchia dicono che la terra é cubica, allora mi faccio convincere che la terra é cubica, il mio amico vede che oltre ai 50, anche io dico che la terra é cubica e ci crede anche lui. Dopo un pó la gente é in piazza per protestare per le falsitá insegnate, che la terra é cubica e questo governo non é stato eletto.

Questi focolai di odio e fake news, manipolati da pochi, vanno assolutamente chiusi
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se io sono complottista e 50 account della mia cerchia dicono che la terra é cubica, allora mi faccio convincere che la terra é cubica, il mio amico vede che oltre ai 50, anche io dico che la terra é cubica e ci crede anche lui. Dopo un pó la gente é in piazza per protestare per le falsitá insegnate, che la terra é cubica e questo governo non é stato eletto.

parli del PD vero? ahahahahaha uguale uguale...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Nella giornata di oggi su Facebook sono state cancellate tutte le pagine ed i profili riconducibili a Casapound e ad i propri esponenti. Dura la replica del leader di Casapound:”Ci oscurano perché oggi siamo andati in piazza contro il governo. Siamo pronti a una class action contro questo provvedimento discriminatorio dei giganti del web”.

Dittatura ? han fatto bene, sti ritardati di Casapound devono sparire per sempre. Feccia.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
parli del PD vero? ahahahahaha uguale uguale...

No, parlo di Morisi e dei suoi BOT forniti dalla Russia per disgregare l'UE e i suoi rapporti interni e con gli USA usando la Lega e la destra italiana come grimaldello.
E' chiaramente tracciabile l'ondata social artificiale (generata da programmi, non persone reali) volte ad orientare l'opinione pubblica sensibile all'effetto pecora.

Dovrebbe essere una grande preoccupazione per chiunque, ma essendo della parte politica che è per voi più tollerabile fate ironia fuori luogo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>