Ditemi come non si puù detestare Gattuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,903
Reaction score
1,906
Gattuso è un allenatore scarso, ma quello che me fa lo detestare in realtà è la sua ruffianeria, cioè il fatto che per lui i meriti sportivi non stiano contando e rischino di non contare, è al suo posto per evidenti "meriti" extra-sportivi, una roba vergognosa
 

Comic Sans

Junior Member
Registrato
10 Agosto 2018
Messaggi
493
Reaction score
17
Vi voglio bene, ma vi smentite da un post con l' altro mannaggia.

In un posto dite che Gattuso è all 100% la causa di tutti i mali e andrebbe sostituito, sarebbe CL sicura.

In quello seguente pur di difendere Maldini e Leonardo dite che in fondo è comprensibile non l' abbiano cambiato.

Perchè sono abbastanza sicuro di quanto scrivo, visto che è la mia vita quotidiana e i fatti mi hanno dato ragione fino ad oggi, quindi son tranquillo.

Ma veramente a volte mi confondete.

Ma io parlo per me, non per gli altri. Io ho sempre detto che Gattuso andrebbe cambiato, ma non in corsa. Va cambiato a giugno. Certo, forse una volta ho detto che in caso di filotto negativo Gattuso sarebbe stato da cacciare subito, ma siamo seri: a cinque partite dalla fine chi ci vuoi mettere? A me pare che nelle discussioni in cui si parla dei possibili sostituti di Gattuso gli utenti facciano sempre gli stessi nomi: i super top e Gasperini. Arriverà un super top? Non credo, chi glielo fa fare, ma magari mi sbaglio. In ogni caso dovremo aspettare la fine della stagione.

Non ho capito dov’è che mi sarei contraddetto, sinceramente. Me lo puoi indicare?
Se invece stai raggruppando in quel “voi” i post miei e quelli degli altri utenti... boh, mi pare una vaccata, mica siamo una specie di intelligenza collettiva. Cosa c’entrano gli altri con me?

Io la penso cosi: via Gattuso a giugno, se non viene sostituito da un altro che ha preso il patentino l’altro ieri. Serve un allenatore esperto, non per forza Guardiola ma neanche un novellino.
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,672
Reaction score
1,648
Secondo me, come dico dallo scorso anno, Gattuso allo stato attuale non è adatto per questa società...

Però ieri ragazzi, mi son sentito preso in giro dai giocatori, a questi non frega niente arrivare quarti o quinti,
Questi non hanno capito cosa vuol dire indossare questa maglia, anche se dicono il contrario, questi davvero non lo sanno.

La maggior parte di loro non si sbatte, non ha spirito di sacrificio, non corre...
Gattuso è limitato, ma se non corri non è perché non ti alleni, ma perché non hai voglia.
Non tiriamo in ballo la preparazione, nessuno esce stravolto dal campo di gioco... sono una delusione unica.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,729
Reaction score
10,994
Voglio mettere un attimo da parte quello che può essere il valore tecnico della rosa e le capacità di Gattuso in panca.

Prendo l'ultima affermazione: "CL?Ci AVEVO fatto la bocca."
Ora cosa può trasmettere un allenatore che a 5 giornate dalla fine del campionato quando è tutto ancora in gioco fa un affermazione del genere?
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,889
Reaction score
4,897
La cosa peggiore è stata la conferenza post partita:

"CI AVEVO
fatto la bocca alla champion" cit

Chi lo difende ancora è da internare
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
La cosa peggiore è stata la conferenza post partita:

"CI AVEVO
fatto la bocca alla champion" cit

Chi lo difende ancora è da internare

Concordo, è un povero minorato. Solo un decerebrato può non capire l’effetto DEVASTANTE che una dichiarazione simile ha sui giocatori. Ci credo che non corrono, ogni partita dalle dichiarazioni che fa sembra che dobbiamo aver paura di tutti, anche del Pizzighettone, e poi la ciliegina sulla torta di questa dichiarazione quando siamo (ancora) quarti.

Già abbiamo degli scarponi indegni in squadra, se li mandi in campo con quello spirito dove vuoi andare? Io intanto una idea su dove dovrebbe andare il pescivendolo ce l’ho....
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,139
Reaction score
867
Ragazzi ve lo ripeto: se perfino l' utente [MENTION=2260]sipno[/MENTION] o [MENTION=424]7AlePato7[/MENTION] di un forum, che per quanto stupendo, conta zero nel mondo, si sono accorti che Gattuso sia la causa di ogni problema, ma Maldini e Leonardo no:

ABBIAMO UN PROBLEMA GRANDE COME UN GRATTACIELO. , e non è Gattuso.

Mi spiace non riusciate a capirlo, indipendentemente dal fatto che abbiate torto o ragione.

Assenza di perfezione a certi livelli non è problema gigantesco. Veniamo da un passato dove le mirabellate erano all'ordine del giorno (e oltre ai bidoni a favore dell'amico preziosi si regalava i giocatori in uscita) e soprattutto al posto dell'inerzia attuale c'era una dirigenza che remava attivamente contro: Seedorf con media da terzo posto cacciato per far arrivare al posto suo un lecchino che non si opponesse ai magheggi e al clan degli italiani "esausto dai troppi allenamenti".
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Raga take it easy! Mancano 5 partite! 5! E poi saremo liberi da Gattuso.
Tifate Milan perché succeda un miracolo in queste 5 partite e si vada in Champions dopo 6 anni di centro classifica.
Oppure se proprio non ce la fate spegnete la tv per un mesetto. Manca poco dai.

Se andiamo in CL l'unica speranza è che l'inadeguato si dimetta. Non potranno esonerarlo se arriva in CL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>