Distruzione creativa

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se nel giro di un anno una squadra finisce da -1 a -18 dalla capolista, significa che non c'è nessun progetto costruttivo in corso.

L'inserimento dei giovani? Distruzione creativa. Fumo negli occhi per nascondere il fatto che non vogliono spendere soldi.
Altrimenti non vai a prendere solo giovani dalla SERIE B (da quando si crea qualcosa di buono comprando solo da squadre di serie B?).
Qualcuno si è chiesto perché il Milan non va a prendere i giovani in Bundes, in Olanda, in Brasile ecc...? Perché li paghi.
Stiamo crollando. Come società, squadra e tifosi.

depressione totale.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
Che sei depresso l'abbiamo notato tutti.::D:

Parlando seriamente,ti ripeto il concetto prima espresso:è tutta una questione di dinero.Quando non ne hai a disposizione e devi tirare e campare,i risultati sono quelli e non necessitavamo del k.o. con la Juve per scoprirlo.
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Premesso che anche secondo me si sta abbastanza navigando a vista, e che molte dichiarazioni della dirigenza sono solo belle parole, che poi bisogna vedere se si trasformeranno in altro. Fatta la premessa, il distacco significa poco o nulla, il Real Madrid o il Borussia Dortmund, sono passate dal vincere campionati con 10 punti di vantaggio, a prendere un distacco di 15-20 punti in questa stagione.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,806
Reaction score
3,017
Ma e' cosi' dal dopo calciopoli, non e' una novita', noi pero' siamo sempre qua' nonostante tutto.
 

samburke

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
181
Reaction score
0
Io non sono neppure troppo d'accordo che la società non ha soldi, semplicemente preferisce non spenderli per dirottarli in altri investimenti
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Oh ma apritelo un topic disfattista ogni tanto...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
....con i giovani si deve avere tanta fortuna...balotelli era un primavera prima di debuttare ,de sciglio niang ,verratti era in b col pescara...il faraone col padova.......dobbiamo sperare che gli osservatori ci abbiano visto bene con saponara e salamon.Non sempre prendere all estero e pagare milioni significa fare un mercato migliore.Io penso all udinese..il gioiellino sconosciuto ce l'ha ogni anno,da sanchez muriel ....hanno degli osservatori che fanno un lavoro ottimo.Senza stadio di proprietà e con le leggi fiscali italiane potenziale il settore giovanile,assumere grandi osservatori e accendere un cero alla madonna è l unica cosa che possiamo fare.Il berlusca ha chiuso i rubinetti,vuole che il milan si sostenga da solo quindi..se avremo un top player o sarà il de jong di turno o tramite cessioni e momenti propizi come nel caso pato balo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Non mi trovi d'accordo, io sono dell'idea che siamo in crescita sia cosa squadra che come società. Serve pazienza però. Abbiamo gente come De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli per citarne tre che devono ancora maturare tantissimo, il bello deve ancora venire. Basta poco, azzeccare qualche acquisto, si anche dalla serie B puoi azzeccare un colpo. In passato funzionava cosi, la B era il serbatoio della serie A, perchè non dovrebbe ancora funzionare il giochetto!?
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Non mi trovi d'accordo, io sono dell'idea che siamo in crescita sia cosa squadra che come società. Serve pazienza però. Abbiamo gente come De Sciglio, El Shaarawy e Balotelli per citarne tre che devono ancora maturare tantissimo, il bello deve ancora venire. Basta poco, azzeccare qualche acquisto, si anche dalla serie B puoi azzeccare un colpo. In passato funzionava cosi, la B era il serbatoio della serie A, perchè non dovrebbe ancora funzionare il giochetto!?

per me uno tra el sha e balo la prossima estate, dopo il mondiale, ci saluta. Non siamo in grado di trattenere nessuno. I giovani? Appena si confermano ad alti livelli suscitano l'interesse delle big europee e li vendiamo. Come l'Udinese.
Forse De sciglio, per la storia che ha, riusciremo a trattenerlo più a lungo.

Diventiamo il "vivaio" delle big europee. Non serve a nulla avere giovani interessanti, farli crescere (nel frattempo non vincere nulla) e proprio quando sono in grado di farti fare il salto di qualità venderli. Le nostre prospettive sono queste eh! Non è che da quest'anno abbiamo improvvisamente una dirigenza "illuminata"...
 
Alto
head>