Distruzione completata . Berlusconi e Galliani chiudono così

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Davvero? Tutta sta cattiveria?

Assolutamente.
Non dimentico le prese in giro (dalla vendita di Kakà a tutte le volte che lui e Galliani hanno dichiarato la squadra competitiva pur non prendendo nessuno o al massimo qualche cesso tipo Boateng, Essien, Torres...), la falsa passione che lo anima, i presunti sacrifici solo per aver tirato fuori spiccioli o non aver venduto qualche giocatore, le manfrine tipo Presidente più vincente o altre statistiche "gallianiche".
La storia della cessione, poi, col prezzo che ha fissato e senza il quale saremmo stati venduti già da parecchio tempo (e magari a qualche sceicco) è solo la ciliegina sulla torta.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Assolutamente.
Non dimentico le prese in giro (dalla vendita di Kakà a tutte le volte che lui e Galliani hanno dichiarato la squadra competitiva pur non prendendo nessuno o al massimo qualche cesso tipo Boateng, Essien, Torres...), la falsa passione che lo anima, i presunti sacrifici solo per aver tirato fuori spiccioli o non aver venduto qualche giocatore, le manfrine tipo Presidente più vincente o altre statistiche "gallianiche".
La storia della cessione, poi, col prezzo che ha fissato e senza il quale saremmo stati venduti già da parecchio tempo (e magari a qualche sceicco) è solo la ciliegina sulla torta.
Quoto e aggiungo che festeggerò non solo per motivi sportivi ma anche politici.
 

viaggio

Bannato
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
279
Reaction score
2
Ma che bel modo di rapportarsi agli altri e a chi la pensa diversamente da te, complimenti vivissimi.
Io non sono per il partito fuori dall' EL ma chissà se i titoli da te gentilmente affibiati a chi la pensa così avresti le balls per ripeterli in faccia dal vivo.
Incredibile come questo soggetto non sia ancora stato bannato.

non ho mai conosciuto nessuno - dal vivo - che facesse certi discorsi di m3rd4.

in internet invece è pieno di questa marmaglia

ah, come starai notando, non sono stato bannato, anche perché il ban non risolverebbe niente, logicamente farei un'altra iscrizione e tornerei qui a sbugiardarti, mica serve la carta d'identità per iscriversi a berluworld, ma tutto questo dovrebbe risultare ovvio, basta avere più di 1 neurone funzionante
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non ho mai conosciuto nessuno - dal vivo - che facesse certi discorsi di m3rd4.

in internet invece è pieno di questa marmaglia

ah, come starai notando, non sono stato bannato, anche perché il ban non risolverebbe niente, logicamente farei un'altra iscrizione e tornerei qui a sbugiardarti, mica serve la carta d'identità per iscriversi a berluworld, ma tutto questo dovrebbe risultare ovvio, basta avere più di 1 neurone funzionante

di che forum stai parlando?qua è tutto ma non c'e nessun berluworld forum...
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
non ho mai conosciuto nessuno - dal vivo - che facesse certi discorsi di m3rd4.

in internet invece è pieno di questa marmaglia

ah, come starai notando, non sono stato bannato, anche perché il ban non risolverebbe niente, logicamente farei un'altra iscrizione e tornerei qui a sbugiardarti, mica serve la carta d'identità per iscriversi a berluworld, ma tutto questo dovrebbe risultare ovvio, basta avere più di 1 neurone funzionante

Se vuoi te li faccio io dal vivo questi discorsi di menta fenomeno, quando vuoi.
A me non interessa che tu venga bannato o no, che tu faccia un'altra iscrizione o meno, solamente dato che un forum come questo è creato e mantenuto per dare spunti di confronto alle persone su determinate tematiche sportive e non, che trogloditi come te che non sanno ragionare con chiunque non la pensi come loro non vengano bloccati mi sembra strano.
Già il fatto che insulti il forum chiamandolo Berluworld e subito prima affermi che faresti un altra iscrizione nonostante un eventuale ban determina la misura della tua pochezza.
Impara l'educazione prima di tutto, non insultare e non porti come il detentore della verità assoluta, poi dopo possiamo fare tutti i discorsi che vuoi, che siano di m3rd4 o meno.
 
Alto
head>