Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 36

Senior Member

Distraiamoci dalla cessione

Come da titolo mi sono "inventato" questa discussione, credo simpatica, ieri discutevo con amici sui calciatori d'oggi paragonati a quelli del passato, e vedendo che in un altro topic si discuteva sull'ipotetico prezzo che potrebbe avere oggi Van Basten ho pensato di porre anche a voi la domanda che ha posto un mio amico a me ieri:
    i nostri campioni del passato (Maldini, Baresi, Gullit, Van Basten ecc... i piu grandi insomma) nel calcio moderno a chi si potrebbero paragonare? ad esempio secondo me nel calcio moderno coui che si avvicina più al nostro amato cigno secondo me potrebbe essere Ibra, mentre a Maldini credo che oggi non ci sia nessuno in grado di avvicinarsi... una cosa del genere insomma, così, per distrarci un attimo e confrontare il calcio di una volta con quello moderno...
    dite la vostra

PS: anche altri calciatori storici, tipo Cruijff, Pelè, Maradona, Beckembauer, sbizzarritevi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    se pensate sia un'idea di melma chiudete pure eh, è solo un modo x passare il tempo senza consumare assorbenti o rovinarci il sistema nervoso
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Più che altro dovevi titolarlo in modo diverso.

Comunque mi viene in mente (pausa) Maldini (pausa) -Ramos, mentre per Baresi non saprei proprio, e manco per Gullit (in realtà non sono neanche troppo sicuro del suo stile di gioco).

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Come da titolo mi sono "inventato" questa discussione, credo simpatica, ieri discutevo con amici sui calciatori d'oggi paragonati a quelli del passato, e vedendo che in un altro topic si discuteva sull'ipotetico prezzo che potrebbe avere oggi Van Basten ho pensato di porre anche a voi la domanda che ha posto un mio amico a me ieri:
    i nostri campioni del passato (Maldini, Baresi, Gullit, Van Basten ecc... i piu grandi insomma) nel calcio moderno a chi si potrebbero paragonare? ad esempio secondo me nel calcio moderno coui che si avvicina più al nostro amato cigno secondo me potrebbe essere Ibra, mentre a Maldini credo che oggi non ci sia nessuno in grado di avvicinarsi... una cosa del genere insomma, così, per distrarci un attimo e confrontare il calcio di una volta con quello moderno...
    dite la vostra

PS: anche altri calciatori storici, tipo Cruijff, Pelè, Maradona, Beckembauer, sbizzarritevi
    Baresi - T Silva
    Gullit - Kaka
    Van Basten - Higuain
    De Vecchi - Montolivo
    Donadoni - Bonaventura
    Lentini - Cerci

Bannato
    Buffon - Donnarumma

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    dite la vostra

Bel giochino in cui quelli di una volta sembrano sempre più forti, coperti da un alone leggendario.

Propongo, anche per la carriera, un bel Henry - Coman, sperando di vedere i Gobbi rosicare come al tempo fecero per Titì.

Member L'avatar di MaschioAlfa
    Per alcuni il paragone non regge.
    Uno su tutti. Il capitano franco Baresi.
    Thiago è bravo.... Ma franco è irraggiungibile.
    Un vero mastino con i più l amore puro per la sua squadra.. Tanto da seguirla anche in serie B.

Come lui nessuno mai.
    Le' mei daghel che ciapal !
    L'è Mei il cul del Salam, che il Salam in del cul.

Member L'avatar di Tobi
    Il Milan di Ancelotti:
    Dida
    Cafu Maldini Nesta Serginho
    Pirlo
    Gattuso Seedorf
    Kaka
    Shevchenko Inzaghi

Con i giocatori attuali sarebbe molto simile a:

De Gea
    Daniel Alves Thiago Silva Hummels Marcelo
    Modric
    Mascherano Iniesta
    Suarez Bacca

Bannato
    Kluivert - Robinho

Crox93
    Ospite
    Io direi che un Maldini nel pieno dell'attività sportiva, ad ogni, varebbe tranquillamente 100 mln.
    Un difensore più unico che raro.
    Considerate David Luiz 40 mln, quindi...

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.